Visualizzazioni totali

25 mag 2011

Il principe William d"Inghilterra e Kate Middleton incontrano gli Obama a Londra.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle, sono in questi giorni in visita prima in Irlanda e poi in Inghilterra, dove sono stati ricevuti a Buckingham Palace, dalla regina Elisabetta e il principe Filippo, e dove hanno incontrato anche i novelli sposi il principe William e Kate Middleton che sono tornati da poco dal viaggio di nozze. Kate indossava un abito estivo color perla ed è sembrata molto dimagrita, mentre la signora Obama sempre molto alta e un pò più in carne la sovrastava molto, hanno parlato in modo molto amichevole e cordiale, poi la sera hanno partecipato tutti ad un pranzo di gala dove il presidente Obama ha fatto anche un discorso, sull”amicizia che lega gli Stati Uniti all”Inghilterra. Per Kate è stata la sua prima uscita pubblica dopo il matrimonio, dove non ha certo sfigurato.

24 mag 2011

Maddalena Corvaglia futura mamma e presto sposa.

Maddalena Corvaglia ex velina insieme ad Elisabetta Canalis, dopo varie vicissitudini sentimentali, che l”hanno vista con diversi fidanzati ufficiali, sembra che stia da otto mesi insieme al chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, che aspetti un bambino e che si sposerà addirittura il 28 maggio prossimo  in un  paesino in provincia di Modena, dove il suo compagno di cinquanta anni vive da molto tempo ormai, anche lui è di origini statunitensi, come George Clooney, e sembrerebbe che al matrimonio sia invitata anche Elisabetta Canalis, non si sa se sola o in compagnia appunto del bel George. Testimone di nozze dello sposo sarà Vasco Rossi e forse della sposa Ely, comunque hanno fatto tutto in gran segreto, non facendo trapelare nulla, fino ad oggi , anzi lei in una recente intervista aveva fatto capire che si sarebbe sposata prima di questo autunno, ma dico io se li sceglie tutti giovani!!!  Jachetti era molto più vecchio di lei, il futuro marito anche, forse vorrà più un padre che un marito?

23 mag 2011

Anche Cosima Misseri indagata per concorso in omicidio.

E” di queste ore la notizia che anche Cosima Misseri moglie di Michele lo zio che avrebbe aiutato la figlia Sabrina a far sparire il corpo della nipote Sarah Scazzi, è indagata per concorso in omicidio. Il suo legale ha detto che è un atto dovuto in concomitanza dei riscontri dei Ris su i reperti e la comparazione dei dna prelevati anche ad altre persone che hanno fatto parte di questa brutta vicenda. Però ci sarebbe un testimone che avrebbe visto Cosima Misseri inseguire con la sua macchina la nipote , che scappava, poi però ha ritrattato tutto dicendo che forse lo aveva sognato impressionato da tutte le notizie che venivano dalla stampa, però ne avrebbe parlato anche con la moglie ed una commessa che adesso sta in Germania. Forse anche Cosima ha partecipato al litigio che la ragazzina avrebbe avuto con la figlia Sabrina?  Però mi chiedo se è stata vista scappare verso casa, perchè non ha chiamato qualcuno per attirare l”attenzione? Forse era troppo rattristata? Perchè il testimone l”avrebbe vista piangere. Un”altro tassello che si aggiunge a questo giallo dai contorni ancora oscuri.

22 mag 2011

Nuovo programma di Fiorello su RaiUno in autunno.

Fiorello forse dal prossimo autunno condurrà un nuovo programma su Rai Uno, che avrà per titolo ”Buon Varietà”, programma che in questi giorni sta proponendo al Teatro Sistina di Roma. ospite ad una trasmissione radiofonica di Simona Ventura, ha fra le altre cose imitato il premier Slvio Berlusconi, e per par condicio, Piero Fassino, che è stato eletto sindaco di Torino. A teatro Fiorello ha ospitato anche la nuova presidente della Rai Lorenza Lei.  Se lo showman siciliano porterà a termine questa iniziativa su RaiUno, sarà un gran ritorno e ascolti garantiti, Fiorello che con le sue gag, le sue imitazioni, le sue canzoni porta sempre molto divertimento ed audience altissimi, allora bentornato Fiorello!!

21 mag 2011

Kate Middleton potrebbe non diventare mai mamma.

Dopo il matrimonio reale, fra il Principe William e Kate Middleton, e il relativo viaggio di nozze superprotetto, secondo indiscrezioni della stampa inglese, un”amica di Camilla Parker Bowles avrebbe avuto una confidenza un pò cattivella da lei che riguarda Kate, quest”ultima a causa di un”operazione avuta da ragazza non potrebbe avere figli. Certo questa notizia è proprio antipatica  fatta poi su una ragazza giovane e fresca sposa, non so se veramente Camilla abbia fatto questa confidenza però da parte sua ci potrebbe essere anche una punta d”invidia, in fondo lei non è stata mai amata nè dalla regina Elisabetta e nè dal popolo inglese, che le preferisce la compianta Lady Diana, più bella di lei senza dubbio,  ed è per colpa sua che lady Diana ha avuto un matrimonio infelice, si sarà vendicata perchè a lei pochissime persone l”hanno salutata al suo arrivo nella cattedrale il giorno del matrimonio dei due rampolli reali!

20 mag 2011

Le foto di James Dean, un "altro divo ribelle di Hollywood.

Ho voluto pubblicare nel mio post, alcune delle foto di James Dean, attore ribelle di Hollywood morto all”età di venticinque anni in un incidente automobilistico. Simbolo per molti giovani della loro ribellione verso un mondo di adulti che non li comprendeva. Forse omosessuale, ha confessato a Liz Taylor durante la lavorazione del film “Il Gigante” di essere stato molestato all”età di dieci anni da un sacerdote, e di rivelarlo solo alla morte dell”attrice stessa, cosa che la Taylor ha mantenuto. Figlio di una generazione di ribelli ha mostrato l”anima ipocrita dell”America anni cinquanta, America che negli anni futuri avrebbe avuto generazioni di giovani che avrebbero contestato i modelli di vita tradizionali e le tante ipocrisie della loro società.

19 mag 2011

C"è aria di crisi fra George Clooney ed Elisabetta Canalis?

Sulla coppia più chiacchierata degli ultimi tempi quella formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis, si è parlato in bene e in male tantissimo, le donne sono state tutte un pò gelose di Ely, però il bel George l”ha scelta come sua regina, e le altre donne hanno dovuto rodersi tutte dall”invidia, anche se molti giornali hanno scritto che Clooney fosse omosessuale e che il loro era solo un”amore di copertura, per non far chiacchierare troppo la stampa. Comunque i due fra alti e bassi sembra che stiano ancora insieme, ma dalla stampa americana si è alzata un”altra chiacchiera sembra che lui si sia stancato dei capricci e delle insicurezze di lei, e che vorrebbe porre termine alla loro relazione. Ely in tanto è stata vista dallo stilista Cavalli mentre provava degli abiti e partecipava ad un servizio fotografico, certo è che sia la conduzione del Festival di Sanremo sia la storia sentimentale con George gli hanno aperto le porte dell”alta moda e del bel mondo patinato, dove è anche molto apprezzata. Se Clooney rimarrà single ci saranno schiere di donne pronte a consolarlo, e la Canalis sarà pronta a volare da qualche altra parte.

18 mag 2011

Le foto più belle di Penelope Cruz e Johnny Deppal Festival del Cinema di Cannes.






Al Festival di Cannes dopo la passerella di tanti divi come Brad Pitt e della moglie Angelina Jolie, è stata la volta di Penelope Cruz e Johnny Depp, che hanno presentato il film “Pirati ai Caraibi”, con tanti effetti sonori. Sono tanti i films americani sbarcati quest”anno al Festival del cinema di Cannes, ma i personaggi più applauditi sono sempre i belli e le belle di Hollywood, magia della popolarità e della bellezza.

17 mag 2011

Le più belle foto di Sophia Loren.

Sophia Loren è forse l”attrice italiana che più ha rappresentato e rappresenta l”Italia nel mondo, attrice che ha rappresentato l”Italia nella sua bellezza, simpatia, sorniosità ed eleganza, famosa in America e in tutte le parti del mondo Donna Sophia, è una delle italiane che il mondo ci ha invidiato e tutt”ora ci invidia. Ho voluto pubblicare alcune delle sue foto più belle e significative.

16 mag 2011

Philippa Middleton mette in imbarazzo la Famiglia Reale inglese.

Philippa Middleton detta “Pippa”, oltre ad essere stata la donna più ammirata al matrimonio della sorella Kate con il principe William d”Inghilterra, sembra che continui a fare di testa propria anche in fatto di atteggiamenti che potrebbero creare imbarazzo alla Casa Reale inglese, infatti oltre alle foto in cui appariva completamente ubriaca ad una festa fra amici, che i giornali inglesi hanno subito pubblicato, anche se queste foto non fossero recentissime, in questi giorni è partita con l”ex fidanzato George Percy duca di Northurmberland uno degli uomini più ricchi d”Inghilterra, per Madrid, lasciando a casa l” attuale fidanzato, e sembra che i due siano visti salire nelle stanze dell”albergo insieme e poi ballare fino a notte inoltrata in una delle discoteche più esclusive della capitale spagnola. Dopo la recente calma in fatto di gossip su i membri della Famiglia Reale inglese, sembra ci sia un ritorno di fiamma e la miccia che lo farà riesplodere non è che sarà proprio la sorella della bella Kate!

15 mag 2011

Nadia Macrì reciterà in un film hard che s"intitolerà "Bunga Bunga".

La escort Nadia Macrì che con le sue rivelazioni ha dato molti grattacapi a Silvio Berlusconi, nell”inchiesta da parte della Procura di Milano sul giro di minorenni che si prostituivano nelle varie feste fatte nelle residenze del premier, sembra che oltre alla pubblicità che si è fatta su i giornali voglia girare un film hard su questi episodi che s”intitolerà appunto “Bunga Bunga”, insieme ad un ex tronista che si è dato ai film hard, certo che dalla realtà alla finzione il passo è breve, quello che ha fatto in privato ora lo fa davanti a degli spettatori, il suo tornaconto c”è comunque, forse vuole mettere da parte un pò di soldi per assicurarsi una vecchiaia dignitosa, così quando non la cercherà più nessuno, avrà una rendita personale, magari facendo anche un matrimonio con qualche riccone ed entrando nella buona società, c”e ne sono state tante di ex escort che hanno accalappiato uomini potenti e si sono ricreate una “verginità”, e come dice un vecchio proverbio romano facili da giovani, sante da vecchie, che dire i proverbi non sbagliano mai.

14 mag 2011

Addio ad Anna Longhi la "Buzzicona" dei film di Alberto Sordi.

Purtroppo anche Anna Longhi la simpatica attrice amica e “buzzicona” di alcuni film di Alberto Sordi, ci ha lasciato dopo che ha avuto una polmonite dalla quale non si è più ripresa. Amica sincera del grande Albertone ha lavorato con lui nei film “Dove vai in vacanza”, e in tutti i film del “Tassinaro” dove ha interpretato sempre la moglie, quando ha lavorato in questi film era molto più robusta di come lo era adesso e Alberto Sordi la chiamava ”Buzzicona”, che in romano significa un pò grassottella, grossa.  Ma fra lui ed Anna c”è stata una bella amicizia, della quale lei ha sempre parlato con piacere,  di come lui l”ha voluta con lui in America per girare appunto il Tassinaro, e di come lei gli preparava tutti piatti della tradizione romana, ultimamente è apparsa come ospite a Canale Cinque nelle trasmissioni condotte da Barbara D”Urso, che è rimasta molto affranta dalla sua malattia e della sua morte.  Ciao Anna “Buzzicona” in modo simpatico ora sei insieme al tuo amico di tanti film Alberto Sordi e da lassù ci vedrai e dirai una delle tue battute e insieme vi farete tante risate, come avete fatto da vivi.

13 mag 2011

Jane Fonda, Uma Thurman e le altre star del festival di Cannes 2011.

E” iniziato il Festival di Cannes del 2011, e sulla passarella hanno sfilato tanti divi, tante dive e anche starlett sconosciute, fra le più apprezzate Jane Fonda ancora molto giovanile grazie anche ai dei ritocchini di chirurgia estetica, Uma Thurman bellissima ed elegantissima molto apprezzata nel suo bel vestito da sera bianco. Inoltre c”è in concorso anche il recente film di Nanni Moretti ”Habemus Papam”, con Michel Piccoli e Margherita Buy, che ha avuto molte critiche dagli ambienti cattolici,  però non proprio da tutti i cattolici, sicuramente Moretti ha una visione del Papa non proprio da cattolico, come lui ha anche detto, però ha molto rispetto della fede e di chi c”è l”ha, lo ha anche detto in un”intervista, a me sinceramente Moretti non è mai granchè piaciuto però è una mia impressione personale, mi sembra che segui un cinema per pochi eletti e un tantinello spocchioso, però sembra che a Cannes sia molto apprezzato, vedremo alla fine chi avrà più riconoscimenti.

12 mag 2011

E" iniziato in Inghilterra il processo a Danilo Restivo.

In questi giorni è iniziato in Inghilterra il processo a Danilo Restivo accusato di avere ucciso la sua vicina di casa Heather Barnett. La povera donna fu trovata in un lago di sangue  nella sua casa alcuni anni fa, non si è mai saputo niente del suo assassino,fino a quando gli inquirenti italiani avvisarono la polizia inglese che Restivo era sospettato in Italia di un”altro delitto quello di Elisa Claps, e all”epoca Restivo era vicino di casa della povera Heather, e l”ultimo ad aver visto viva la povera Elisa. Su di lui i familiari di Elisa hanno nutrito subito dei sospetti anche se in tutti questi anni ha avuto dalla sua molte protezioni, anche nell”ambiente della Curia di Potenza dato che il corpo di Elisa è stato trovato dopo diciotto anni nel sottopasso della chiesa della Santissima Trinità a Potenza, dove in tutti questi anni sembra che nessuno lo abbia notato, però non è vero perchè dalle analisi fatte sul corpo della povera Elisa ci sono tracce di setole di scope diverse, perchè degli operai hanno lavorato e pulito, è può essere che nessuno di loro abbia notato quel corpo e chiamato il parroco? I sospetti sono tanti e tanta omertà c”è stata anche da parte delle autorità ecclesistiche su questa triste vicenda, speriamo che se veramente sia stato lui paghi una volta per tutte il male che ha fatto a due famiglie distrutte dal dolore.

11 mag 2011

L"omicidio di Melania Rea.

Purtroppo le cronache recenti ci hanno riportato la morte di diverse donne o bambine, uccise in modo disumano come Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e altre donne uccise da fidanzati gelosi, amanti o mariti. L”ultimo di questi omicidi efferati riguarda una donna di ventinove anni originaria di Somma Vesuviana in provincia di Napoli ma abitante con marito e figlioletta in provincia di Teramo, il suo nome è Melania Rea, le cronache nere di tutti i giornali e trasmissioni televisive ne parlano da giorni, il corpo della povera Melania è stato trovato in un bosco fra la provincia di Teramo e di Ascoli Piceno, trafitto da trenta coltellate e con una siringa infilzata nel corpo e un segno rassomigliante ad una svastica su una gamba. Lei era andata insieme al marito e alla figlioletta a passare una giornata felice in un bosco per prendere un pò di aria prima di partire per le vacanze pasquali ed invece è stata uccisa. La storia la conoscono un pò tutti lei era andata a trovare un bagno e il marito Salvatore Parolisi non vedendola tornare dopo più di mezz”ora è andata a cercarla, ma nessuno l”aveva vista, inoltre ha chiamato anche un”amico per aiutarlo nelle ricerche ma niente di Melania neanche l”ombra, infine sono intervenuti i carabinieri ma solo con una telefonata anonima ai carabinieri è stato ritrovato il cadavere. Ora le incongruenze nel racconto del marito sono tante, primo perchè lui aveva detto che il loro era un matrimonio perfetto quando invece lui aveva una relazione con una soldatessa da due anni, anche lui è militare, poi non si capisce perchè era vestito in maniera estiva su un monte dove fa freddo anche l”estate, mentre le telecamere di un supermercato lo hanno inquadrato mentre fa la spesa con la moglie e la figlioletta con indosso un giubotto qualche ora prima della scomparsa della moglie. Non è che il marito di Melania sia indagato però è interrogato come un testimone che può dare informazioni utili per l”inchiesta.  Forse anche questo è possibile che sia un omicidio come tanti altri dettato dalla gelosia, intanto un”altra donna è morta.

10 mag 2011

Arnold Schwarzenegger si separa dalla moglie Maria Shriver.

Dopo venticinque anni di matrimonio l”ex governatore della California di origine austriache ed ex culturista nonchè attore Arnold Schwarzenegger divorzia dalla moglie Maria Shriver nipote dei Kennedy cioè figlia di una sorella di Bob e di John Kennedy. Lei in tutti questi anni ha seguito la carriera politica di Arnold anche se i Kennedy sono stati sempre Democratici mentre Schwarenegger si era candidato fra le file dei Repubblicani,  nell”elezione a Governatore della California. Attore di film d”azione ha avuto un discreto successo per il suo fisico possente da culturista, è entrato in politica proprio su consiglio della moglie e della famiglia di lei, è stato per diversi anni Governatore della California dove si è messo in evidenza anche per aver sottoscritto delle leggi non proprio popolari. Forse si parla anche di un suo ritorno al cinema e forse ci sarà un nuovo ritrono di Terminator!!  Non so se i Kennedy questa separazione l”abbiano presa molto bene essendo tradizionalmente cattolici ma dopo tutto quello che hanno passato in questi anni forse questo è il minimo che gli sia successo.

9 mag 2011

Il Milan vince lo scudetto con il bacio di Barbara Berlusconi e Pato.

Il Milan ha vinto il suo diciottesimo scudetto, vinto con tre settimane di anticipo alla fine del campionato allo Stadio Olimpico di Roma. Alla fine della partita pareggiata con la Roma i giocatori hanno esultato hanno scherzato fra loro e sono scesi in campo anche Galliani e la figlia del premier Barbara Berlusconi che si è congratulata con tutti e infine ha riservato un bacio al suo nuovo amore il giocatore brasiliano Pato. Certo la sua è stata una vera dichiarazione d”amore pubblica, e la vittoria del Milan anche una bella pubblicità per la campagna elettorale. Molti giornali tempo fa riportarono la notizia della storia d”amore fra Pato e Barbara Berlusconi con annesse foto, però ora sembra molto ufficializzata. La famiglia Berlusconi in campo sentimentale è sempre stata un pò turbolenta, la figlia del premier ha lasciato il marito e padre dei suoi due bambini da un pò di tempo , anche il marito è un industriale che però non ha niente a che vedere con le imprese di famiglia, a Milano sono tutti contenti per la vincita dello scudetto di una squadra cittadina dopo quella degli anni passati dell”Inter, non sarà anche questo  un modo per prendere più voti?

8 mag 2011

Le più belle foto di Brigitte Bardot icona sexy degli anni sessanta.





Brigitte Bardot attrice francese degli anni sessanta, bellezza mozzafiato che ha fatto innamorare tantissimi uomini e che ha fatto di Saint Tropez una delle mete dei vacanzieri di mezza Europa pur di vederla camminare nelle strade. Ha avuto diversi mariti ma solamente con l”ultimo ha avuto un matrimonio più duraturo,  ho voluto pubblicare di lei delle foto che la mostano in tutto il suo splendore giovanile, icona sexy degli anni sessanta, anni che l”hanno vista protagonista della bellezza femminile.