Visualizzazioni totali

31 ago 2011

Lady Diana un sorriso che nessuno scorderà mai!

Oggi trentuno agosto sono quattordici anni dalla morte di Lady Diana, quando si è schiantata con la sua macchina insieme a Dodi Al Faied, al  suo autista e ad una guardia del corpo sotto il ponte dell”Alma a Parigi. Tutto il mondo rimase impietrito all”annuncio della sua morte improvvisa, quando tutti ne ammiravano la bellezza e la simpatia, lei che era stata soprannominata dai media “la principessa del popolo”, e che sempre da questi era inseguita, paparazzata dovunque andasse. Ancora adesso secondo un sondaggio del DailyExpress è al primo posto fra i membri della casa reale inglese, più amati dai suoi sudditi, seguita dal principe William, Harry, la regina Elisabetta, mentre Kate Middleton sarebbe solo al settimo posto. Forse, ancora,  anche se giovane, simpatica e alla mano, non è riuscita a superare il glamour di Lady D, la sua bellezza e sopratutto il suo sorriso

30 ago 2011

Monica Setta ed Antonella Clerici guerra di decoltè.

Antonella Clerici in un”intervista concessa ad un settimanale, si lamenta delle ultraquarantenni anche giornaliste che vogliono apparire molto femminili e più giovani mostrando dei decoltè anche in orari pomeridiani, lei veramente non ha fatto nessun nome di queste presunte colleghe o giornaliste, ma fatto sta che Monica Setta giornalista famosa ed anche molto aggressiva che si occupa di attualità, gossip e cronaca si è sentita tirata in ballo, ed ha replicato ad Antonella dicendole di non fare tanto la puritana perchè anche lei sia ”Alla prova del cuoco” ma anche alla trasmissione ”Ti lascio una canzone”dove c”erano tantissimi bambini ha mostrato sempre il decoltè con abiti scollati,  la Setta però si dice pronta ad un chiarimento con Antonella essendo anche entrambe amiche oltre che colleghe, in questo caso Antonella Clerici poteva anche starsene zitta perchè ha pestato i piedi ad una delle giornaliste più agguerrite della televisione e del mondo della stampa, tante volte stare zitte e non avere proprio la coscienza pulita conviene di più.

29 ago 2011

Aperta e richiusa l"udienza preliminare davanti al Gup per l"omicidio di Sarah Scazzi.

Oggi a Taranto per la prima volta sono comparsi davanti al Gup, tutti protagonisti dell”omocidio di Sarah Scazzi, gli avvocati di tutte le parti e le parti lese, cioè la mamma di Sarah, il padre, il fratello e la badante rumena che Sabrina nella prima parte dell”inchiesta avrebbe diffamato, ognuno di loro vuole un risarcimento. Ma l”avvocato di Sabrina Misseri,  Fausto Coppi ha presentato in apertura di udienza  una rimissione del processo, in pratica non ritiene la sede di Taranto quella più adatta per la svolgimento del processo, in quanto la gente sarebbe convinta della colpevolezza della sua assistita e perciò ci sarebbero dei pregiudizi nei suoi confronti. Adesso il gup ha trasmesso gli atti alla Cassazione che si pronuncerà fra un pò di giorni, intanto ad ottobre scade il periodo per la carcerazione preventiva di Sabrina Misseri, ma il suo avvocato ha detto che questo non accadrà finchè la Cassazione non si sarà pronunciata, intanto la tragedia quasi greca purtroppo va avanti.

28 ago 2011

Il principe Henry non si è dimostrato nobile.

Un ristorante molto famoso nel Suffolk, con tantissimi clienti anche di un certo ceto sociale, si è visto arrivare all”improvviso il principe Henry, insieme a degli ospiti personali e alle guardie del corpo che hanno voluto un salone del famoso ristorante tutto per loro, e gli altri avventori sono dovuti uscire ed andare a mangiare all”aperto, i gestori del ristorante si sono giustificati dicendo, che gli e lo avrebbe chiesto il principe di poter mangiare da solo con i suoi ospiti senza sguardi indiscreti. Da parte degli altri clienti ci sono state delle proteste che sono poi state riportate dai giornali inglesi. In questo caso possiamo dire che la nobiltà di animo e l”educazione se ne sono andate da un”altra parte, e il principe si è dimostrato molto maleducato ed egoista.

27 ago 2011

Loredana Lecciso scartata dal programma Baila per colpa di Albano.

Loredana Lecciso ex compagna di Albano Carrisi, è stata contattata anche lei per partecipare al programma Baila sulle reti Mediaset, ma sembra che dopo un provino lo staff  l”abbia messa un pò da parte, anche perchè nel programma ci sarebbe anche Albano che ha dato il suo assenso alla partecipazione,   sembra però abbia messo il veto proprio sulla partecipazione della Lecciso. Loredana dal canto suo si è sentita un pò messa da parte per permettere ad Albano, con più esperienza televisva della sua e anche di palcoscenico di partecipare. La Lecciso non è che sia stata mai tanto amata dal pubblico televisivo che l”ha sempre considerata un pò ochetta e arrivista, mentre le ha sempre preferito Romina Power, anche accanto ad Albano, tutti hanno sperato fino all”ultimo che tornassero insieme. Adesso è stata proprio emarginata, di sicuro però non ha la classe della Power, che nonostante tutto si è sempre comportata da gran signora.

26 ago 2011

Mara Venier con il suo compagno ospite sulla barca di Jerry Calà.

Mara Venier signora della televisione italiana, simpatica, verace, dopo aver passato un periodo di ferie in un paese dell”America Latina dove il suo compagno Nicola Carraro possiede una casa, e dove sono stati derubati di tutto: gioielli, premi televisivi, soldi. Mara è tornata in Italia dove sempre insieme a Nicola Carraro si sono rifugiati in Costa Smeralda e sono stati ospiti sulla barca di Jerry Calà, dove c”erano anche la moglie e il figlioletto. La Venier che non sa nuotare è entrata in acqua con una ciambellona, e poi si è rilassata prendendo un pò di sole, insieme al suo ex e alla moglie di questo, e al suo compagno attuale , tutti insieme hanno formato una bella e allegra combriccola, aspettando settembre e l”inizio della conduzione della nuova edizione della “La vita in diretta”, dove sarà coadiuvata forse da Marco Liorni.

25 ago 2011

Charlotte Casiraghi in versione dark per Vogue.

Charlotte Casiraghi che tutti noi abbiamo visto sulle copertine sempre molto semplice ed imbronciata, ha posato in un servizio per la rivista Vogue francese in versione quasi da dark lady, truccata con colori molto scuri, capelli neri, forse ha voluto dare in questa sua versione un qualcosa di diverso alla sua immagine, e guadagnando anche molto come modella. Certo è che sia lei che la madre sono sempre state inseguite da tutte le riviste patinate del mondo, per posare o per rubarle pochi scatti.  Vedremo quale sarà la Charlotte più verosimile al suo carattere.

23 ago 2011

Massimiliano Rosolino, Natalia Titova e la loro bambina.

Massimiliano Rosolino campione pluridecorato di nuoto con la sua compagna la bella ballerina russa Natalia Titova hanno mostrato in un servizio fotografico le prime foto della loro piccolina, e insieme sono simpaticissimi. Lui altissimo con gli occhi chiari, biondo, lei scura moretta, fra i due il russo sembrerebbe più lui, entrambe vengono da storie sentimentali molto importanti, lui con Roberta Capua con la quale è stato fidanzato molti anni, lei con il ballerino Simone Di Pasquale. Galeotta è stata la trasmissione “Ballando con le stelle”, dove hanno ballato insieme e da là si sono innamorati, ed ora è nata la loro bellissima bambina. Eccoli tutti insieme.

22 ago 2011

I segreti di Jaqueline Kennedy.

Jaqueline Kennedy moglie dell”ex presidente americano John ucciso a Dallas nel 1963, in un”intervista fatta ad un famoso giornalista americano dopo la morte del marito incolperebbe della sua morte come mandanti, il vice presidente Lyndon Johnsson, la Cia, i petrolieri texani e la mafia, lei ha fatto questa intervista ma se ne è pentita subito dopo ed ha messo una clausola nessuno avrebbe dovuto mai menzionarla se non dopo cinquanta anni dalla sua morte. Ma forse la figlia Caroline l”avrebbe consegnata prima di questo termine per interrompere una serie di telefilm su i Kennedy che a loro proprio non piace, avrebbe praticato una specie di baratto. Inoltre fra le interviste varie effettuate alla ex first lady americana c”è ne sono diverse nelle quali parla delle infedeltà del marito, e della  vendetta che mise in atto tradendolo anche lei con Gianni Agnelli e William Holden, ma penso che di segreti Jackie ne avesse anche altri che nessuno fino ad ora è riuscito mai a trovare e documentare.

21 ago 2011

Per Piero Marrazzo i trans sono donne all"ennesima potenza!

L” ex Governatore della regione Lazio, Piero Marrazzo ha rilasciato un”intervista al quotidiano la “Repubblica”, nella quale giustifica il suo modo di relazionarsi con i transessuali, infatti li chiama donne all”ennesima potenza, perchè non chiedono mai niente e non hanno niente di conflittuale con il proprio uomo o cliente, in pratica li paragona  alle geishe giapponesi che nei confronti degli uomini sanno essere sempre gentili, affettuose e quasi servili. Le sue parole hanno però lasciato un pò di disappunto nel mondo femminile perchè le donne si sono sentite tirate in causa di non essere uguali alle loro nonne o madri che erano quasi schiave dei loro mariti. Detto da un politico di sinistra queste parole rendono la situazione ancora più particolare, perchè dopo anni di lotte sociali che le donne hanno avuto, con le parole di Marrazzo sembra di ritornare in quegli anni nei quali le donne non contavano, proprio niente.

20 ago 2011

Antonella Clerici: Eddy è come un bambinone!

Antonella Clerici molto più grande in età del compagno Eddy Martens, ha detto che d”altronde Eddy è rimasto un bambinone e per questo motivo che ogni tanto ne combina una, e lei lo perdona come si fa con i bambini, però c”è da dire che lui i suoi bei vantaggi li ha avuti mettendosi insieme ad Antonella, perchè da signor ”nessuno”, insieme a lei è entrato a far parte del suo staff artistico e a guadagnare dei bei soldoni, ora sputare nel piatto dove si mangia mi sembra antipatico, lui va in giro con delle macchine costosissime che in tempi passati neanche avrebbe pensato mai di poter possedere. Così la simpaticissima Antonella Clerici non ha solo una bambina da guardare ma ne ha due, e allora buona sorveglianza!!

19 ago 2011

Kate Middleton bocciata in look dagli stilisti di moda.

Kate Middleton ovvero la nuova duchessa di Cambridge nonchè moglie del Principe William, in pubblico è apparsa molto dimagrita e invecchiata ultimamente, e gli stilisti sia inglesi che internazionali hanno bocciato il suo look, che hanno ritenuto troppo vecchio da ragaza della media borghesia, e inoltre usa troppo trucco che la invecchia. Molti invece nel mondo britannico dicono che questo è un suo stile personale, infatti lo chiamano stile K.  Anche Lady Diana appena sposata sembrava una ragazza molto campagnola poi messasi nelle mani degli stilisti italiani e francesi è diventata un”icona di stile, Kate però pensano in molti nel Regno Unito, non spenderà mai tanti soldi in vestiti ed accessori come li spendeva Lady D, in molti dicono che sia molto parsimoniosa e questo alla regina Elisabetta fa molto piacere!

18 ago 2011

Lo spogliarello divertente di Roberto Benigni a Roma.

Roberto Benigni in questi giorni sta girando un episodio del nuovo film di Woody Allen, nella centralissima Via Veneto a Roma sotto la direzione del regista americano ha improvvisato uno spogliarello in piena regola, i turisti e i curiosi si sono molto divertiti, il film di Allen infatti si rifà al famoso Decamerone di Boccaccio, e perciò ci saranno degli episodi divertenti ma un pò boccacceschi! In questo post ho messo alcune foto del divertente spogliarello di Benigni.

17 ago 2011

Charlene Wittstock non ne vuole più sapere di ex di Alberto di Monaco.

La bella e triste Charlene Wittstock dopo la notizia avuta un pò prima del matrimonio  di altri figli segreti del principe, che volevano il riconoscimento di paternità, non vuole invitare ai ricevimenti del Principato di Monaco nessuna ex di Alberto. Infatti al Ballo della Rosa dell”anno scorso sembra che qualche ex abbia partecipato mentre quest”anno non ha permesso la presenza di nessuna di loro. Alberto di Monaco ha riconosciuto già due figli naturali nati da precedenti relazioni che però non potranno avere diritto al trono, adesso si parla di altri tre bambini le cui madri hanno richiesto al Principe il riconoscimento di paternità attraverso la prova del dna, e sembra che Charlene l” abbia presa proprio male, tanto da far parlare i giornali di mezzo mondo, lui dal canto suo cerca di sdrammatizzare la situazione, però c”è anche da dire che nessuno di questi bambini potranno ambire al titolo di Principe di Monaco, almeno Charlene una piccola rivincita se l”è presa!

16 ago 2011

Il brano tormentone dell"estate 2011, "A far l"amore comincia tu!" di Raffaella Carrà e Bob Sinclar.

Raffaella Carrà mito della televisione nel 1976 cantava il brano “A far l”amore comincia tu!”, sempre con delle coreografie, a distanza  di più di trenta anni questo brano spopola nelle discoteche più alla moda, nelle feste, sulle spiagge grazie all”arraggiamento del dj francese Bob Sinclar. Raffa è rimasta sempre molto popolare ma adesso è diventata strapopolare e tutti ballano al ritmo del suo brano. Lei è stata una delle soubrette che più hanno portato innovazione alla televisione italiana, anche se la censura non è stata tanto clemente con lei sopratutto con il brano “Tuca tuca” che non hanno voluto trasmettere per molto tempo, e per il suo famoso ombellico di fuori, con i pantaloni a vita bassa e la pancina di fuori, molti diranno altri tempi, ma la sua simpatia e la sua esuberanza hanno vinto, e un suo brano dopo trentacinque anni è in vetta alle classifiche mondiali dei dischi più ballati di questa estate, un vero tormentone!!!

15 ago 2011

Letizia Castà e Stefano Accorsi forse sposi!

Letizia Castà e Stefano Accorsi forse si sposeranno anche loro, dopo la nascita dei loro due figli, sembrano essere decisi a compiere il grande passo, lei è stata una modella che in Francia è stata paragonata alla grande Brigitte Bardot alla quale rassomiglia anche un pò, adesso dopo la nascita dei suoi due figli sta lavorando un pò meno nel mondo della moda e anche del cinema. In questo post voglio proporre delle foto della bella Letizia.