Nicole Minetti eletta consigliere regionale in Lombardia nelle file del Pdl, nonchè coinvolta nello scandalo della prostituzione minorile dove sono implicati anche Emilio Fede e Lele Mora, ha partecipato in questi giorni al matrimonio della sorella dove ha indossato un abito color fucsia molto attillato e sandali con il tacco altissimo, gli sguardi di tutti i presenti e fotografi più che per la sposa sono stati tutti per lei. Bella ragazza anche se un pò rifatta ha carpito l”attenzione di tutti, anche perchè è coinvolta in degli scandali dove in mezzo ci sarebbe Silvio Berlusconi, inoltre ha confessato di esserne stata l”amante non in tempi recentissimi, a distanza è entrata a far parte anche di una polemica a sfondo politico messa in atto da Isabella Rauti moglie del sindaco di Roma Gianni Alemanno, che avrebbe detto che le donne della destra non sono tutte come la Minetti, ma c”è ne sono anche di quelle che hanno fatto militanza politica come lei, anche perchè qualcuno avrebbe detto che la Rauti sarebbe stata raccomandata dal marito per un posto in consiglio comunale a Roma, e avrebbe messo sullo stesso piano le due donne la Minetti e la Rauti. Penso che specialmente in politica ci vorrebbe più serietà da parte di tutti i partiti e non fare sempre i soliti giochi con le varie raccomandazioni
Visualizzazioni totali
30 set 2011
29 set 2011
Charlene Wittstock incinta?
Charlene Wittstock moglie del principe Alberto di Monaco, da quando si è sposata è sempre sotto i riflettori della stampa e dei media come succede anche a Kate Middleton, qualsiasi cosa facciano o non facciano viene interpretato in una data maniera. La notizia del giorno è che sembra sia incinta, come è successo per Kate, la notizia è circolata perchè doveva presenziare insieme ad Alberto una serata mondana importante e non si è presentata, subito i giornalisti si sono scatenati ed hanno interpretato questo fatto come un modo per non strapazzarsi troppo perchè in stato interessante. Per ora non c”è stata nessuna smentita e nessun annuncio ufficiale, tutti noi poveri mortali restiamo nell”atroce dubbio come lo è stato alcune settimane fa per Kate Middleton, prima che il portavoce della casa reale smentisse tutto, sarà vero o sarà falso? Aspettiamo con ansia!!
28 set 2011
Paura per Pippo Baudo colpito da malore.
Pippo Baudo re dei presentatori della televisone italiana, ieri sera è stato colto da malore e ricoverato in un ospedale romano, dove lo hanno sottoposto ad esami clinici più approfonditi. In giornata si è appreso dai medici dell”ospedale che sta meglio, non ha avuto niente di grave e che sarà dimesso nei prossimi giorni. Diversi colleghi sono andati a trovarlo e anche Fiorello ha espresso la sua vicinanza a Baudo, anzi ha auspicato di fare nei prossimi mesi qualche cosa insieme in televisione. Baudo è stato in tutti questi anni uno dei maggiori scopritori di talenti, molte ballerine, cantanti lo devono ringraziare per avergli dato l”opportunità della loro vita, come Heather Parisi, Lorella Cuccarini, Alessandra Martines, Marcella Bella e tanti altri uomini e donne di spettacolo, un in bocca al lupo al nostro Pippo nazionale.
27 set 2011
Charlotte Casiraghi, Violante Placido, Lapo Elkann e altri vip all"inaugurazione del Museo Gucci.
Molti personaggi del jet set internazionale si sono ritrovati a Firenze per l”inaugurazione del museo Gucci, da Charlotte Casiraghi a Lapo Elkann, Violante Placido, Luca Argentero con la moglie, Pierfrancesco Favino, Madonna. Tutti hanno voluto partecipare per dare una testimonianza dell”importanza che ha avuto nella storia della moda italiana il marchio Gucci, per anni il loro marchio ha rappresentato qualità, eleganza nella confezione di scarpe, borse ed accessori in pelle, con la morte di Maurizio Gucci, forse l”ultimo rappresentante di una famiglia di artigiani che hanno fatto un”impero della moda, è stato importante fare un museo con le loro creazioni per rappresentare anche un pò la storia dell”Italia creativa in tutto il mondo.
26 set 2011
Alcune foto del matrimonio fra Paola Perego e Lucio Presta.
Ieri si sono sposati Paola Perego e l”impresario televisivo Lucio Presta, in una tenuta vicino Ladispoli appartenuta a Paul Getty, le nozze sono state blindatissime, testimone per lo sposo Paolo Bonolis e per la sposa Mara Venier, fra gli invitati numerosissimi vip ma giornalisti e fotografi sono stati tenuti e un pò lontani, però alcune foto se le sono lasciate scattare ve ne faccio vedere qualcuna.
25 set 2011
Kate Middleton a lezione di diplomazia e di volo.
Kate Middleton duchessa di Cambridge nonchè moglie del principe William, in questi giorni ha molto da fare oltre a scegliere le associazioni di beneficenza che vorrà patrocinare andrà anche a scuola di diplomazia, le insegneranno come comportarsi con la stampa, i media e come conversare con i diplomatici di altri Paesi, dovrà insomma essere come una signora di sangue blu con le altre persone. Inoltre ha deciso di prendere il brevetto di pilota, ad aiutarla in questo compito si è offerto il cognato Henry, però anche il padre è stato un pilota per molti anni della compagnia aerea britannica, perciò toccherà a lei decidere chi sarà il suo insegnante, ma non è che alla famiglia reale manchino gli insegnanti di qualsiasi cosa!! Per secoli hanno avuto solo precettori e insegnanti che gli hanno dato lezioni nei loro palazzi.
24 set 2011
Il Giudice blocca la messa in onda della trasmissione"Baila" condotta da Barbara D"Urso.
Milly Carlucci lo ha detto che avrebbe querelato per plagio la trasmissione di Mediaset ”Baila” condotta da Barbara D”Urso, e lo ha fatto, e a quanto sembra a pochissime ore dalla messa in onda, il giudice avrebbe dato ragione alla Carlucci e impedito di trasmettere la prima puntata e anche le prossime. Adesso gli avvocati di Mediaset cercano di mediare e di cambiare un pò il programma, perchè già c”erano i concorrenti pronti per iniziare, i ballerini, gli ospiti, la presentatrice e all”improvviso bisogna cominciare da capo, allora stanno cercando di modificare qualche cosa per permettere la messsa in onda, staremo a vedere come andrà avanti questa querelle, fra la Carlucci e Mediaset
23 set 2011
Mara Venier assente da un pò di giorni dalla trasmissione "La vita in diretta".
Mara Venier signora del pomeriggio di Raiuno, presentatrice insieme a Marco Liorni della nuova serie della trasmissione di attualità ”La vita in diretta”, in questa setttimana è stata assente, Marco Liorni ha detto per motivi personali e che lunedì prossimo ritornerà. Molti giornali hanno scritto che si è assentata perchè il compagno si è dovuto sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico, però il vero motivo non si è saputo. Ultimamente c”è stata anche la risposta ad un suo sfogo della figlia di Lamberto Sposini che ha detto che la Venier in pratica se vuole può andare a trovare il padre in ogni momento, ma da parte sua non è pervenuta nessuna richiesta o telefonata. Inoltre domenica prossima dovrebbe fare da testimone a Paola Perego per il suo matrimonio, ma intanto la Venier è momentaneamente scomparsa! Spero che che il malinteso con la figlia di Sposini si possa appianare perchè Mara da sempre ha fama di essere una persona molto schietta che le cose non se le tiene molto facilmente, sicuramente lunedì la rivedremo al timone della “Vita in diretta” con la sua simpatia e allegria.
22 set 2011
Nozze da favola per Paola Perego e Lucio Presta.
Nei prossimi giorni si celebrerà il matrimonio fra Paola Perego conduttrice televisiva e Lucio Presta famoso agente di molti vip. Paola Perego quest”anno disoccupata perchè alla nuova dirigenza della Rai non piace molto Lucio Presta che negli ultimi anni sembra abbia fatto il buono e cattivo tempo nella televisione di Stato. Testimone della sposa è Mara Venier e per lo sposo Paolo Bonolis, ci saranno molti invitati vip e le nozze verranno celebrate in una tenuta che è appartenuta al miliardario americano Paul Getty, vicino a Ladispoli. Secondo indiscrezioni un”invito sarebbe stato dato anche a Belen Rodriguez però non a Fabrizio Corona, escluse dalle nozze Caterina Balivo che ha fatto parte della scuderia di Presta, Elena Santarelli e Melissa Satta. Paola Perego è stata sposata con il calciatore Andrea Carnevale dal quale ha avuto due figli, si è separata però dopo alcuni anni di matrimonio. Chissà se fra lei e Caterina Balivo c”è stata qualche gelosia professionale visto che non l”ha nemmeno invitata al matrimonio?
21 set 2011
Anche Belen Rodriguez fra le "donne" di Tarantini.
Gianpaolo Tarantini è in questi giorni forse l”uomo più citato d”Italia, fra i giornali, le televisioni, il web, tutti parlano di lui e dei suoi affari e delle sue ragazze come se fosse un”agente pubblicitario. Come si deduce dalle intercettazioni telefoniche avute fra lui e Silvio Berlusconi sembrerebbe che conoscesse e praticasse tutte le più belle donne anche della televisione, come Belen Rodriguez e Manuela Arcuri. In una telefonata sempre intercorsa fra lui e il premier vuole presentargli Belen Rodriguez, ma Berlusconi dice di conoscerla bene e dice anche di aver passato una notte con lei senza però fare del sesso, in quanto aveva saputo che lei all”epoca stava con un suo calciatore, però nella telefonata insisteva con Tarantini per sondare un pò il terreno e per vedere se lei fosse disponibile per un incontro, a quanto pare Tarantini avrebbe sondato il terreno ma Belen ha avuto paura della reazione che avrebbe potuto avere il suo nuovo fidanzato il rissoso Fabrizio Corona e con Tarantini non se ne è fatto più niente. Tarantini più che un”imprenditore nel campo della sanità, sembrerebbe più un”imprenditore di escort di lusso, ma come faceva ad avere allacci con tutte queste belle ragazze? Bassino, bruttino eppure convincente, indubbiamente le pagava però per entrare in un certo giro bisogna anche saperci fare, forse in un futuro prossimo cambierà mestiere diventerà imprenditore di ragazze immagine forse gli andrà meglio!
20 set 2011
David Beckham vuole comprare un diamante appartenuto a Liz Taylor per la sua Victoria.
David Beckham stella del calcio inglese dopo la nascita della sua prima bambina dopo tre maschietti, che hanno chiamato Harper Seven, sembra che voglia regalare alla moglie Victoria uno dei più grossi diamanti appartenuti a Liz Taylor, che verranno messi all”asta a dicembre da Christie, tutti i gioielli appartenuti alla famosa attrice americana di origine inglese verranno venduti e il ricavato andrà a favore della associazione di beneficenza fondata dall”attrice a favore dei malati di Aids. Che dire oltre ad essere belli i Beckham sono anche molto innamorati, per regalare alla sua Victoria un gioiello del genere per festeggiare la nascita della loro bambina vuol dire che l”amore c”è! In questo modo loro lo rafforzano, è vero che i soldi non fanno la felicità, però quando un marito innamorato ti regala un diamante appartenuto a Liz Taylor la felicità c”è eccome!!!
19 set 2011
Kate Middleton seguirà le orme di Lady Diana per i cappellini e le associazioni di carità.
La duchessa di Cambridge Kate Middleton è decisa a seguire le orme della compianta suocera Lady Diana, in fatto di cappellini e di opere di carità, supportata anche dal principe William. Infatti ha deciso d”indossare dei cappellini per ogni occasione mondana come tutte le gran signore della nobiltà inglese e di prendere sotto la sua ala protettrice alcune associazioni caritatevoli per dare il suo aiuto, un comunicato di palazzo ha annunciato che la duchessa nei prossimi giorni farà una visita privata ad alcune associazioni umanitarie che riterrà più bisognose o a categorie di persone malate o disagiate che lei riterrà più opportuno aiutare, si pensa che ai primi posti ci saranno i reduci di guerra, i senzatetto e i bambini malati di Aids o di tumore. Il marito sembra sia molto felice di questa sua scelta perchè gli ricorderà un pò sua madre che nel sociale si è sempre adoperata molto.
18 set 2011
Tutte le donne di Gianpaolo Tarantini, da Sabina Began a Patrizia D"Addario.
Gianpaolo Tarantini imprenditore barese che per avere degli aiutini da parte di uomini molto potenti, non rinunciava a fare conoscere a questi, bellissime ragazze pronte a tutto pur di avere dei momenti di celebrità in televisione. Fra i potenti coinvolti in questo scandalo il principale imputato è il Premier Silvio Berlusconi, Tarantini portava queste ragazze a delle feste organizzate da Berlusconi, che poi secondo il gradimento da parte di quest”ultimo venivano pagate o avevano qualche parte nei programmi di Mediaset, tutto questo polverone è uscito fuori grazie alle intercettazioni telefoniche che i magistrati di Bari hanno disposto per le utenze telefoniche di Tarantini, le ragazze coinvolte sono trenta, tutte bellissime e giovani, molte hanno anche lavorato per qualche programma di Mediaset, da Sara Tommasi a Sabina Began, da Patrizia D”Addario a Barbara Montereale, chissà se adesso avranno il loro momento di gloria?
Iscriviti a:
Post (Atom)