Visualizzazioni totali

30 gen 2012

Brad Pitt, Angelina Jolie, George Clooney e Stacy Keibler ai premi Awards 2012.

Brad Pitt insieme ad Angelina Jolie e George Clooney insieme alla nuova fiamma Stacy Keibler, hanno partecipato ai premi Awards del cinema 2012, inoltre entrambi gli attori sono in lizza per i premi Oscar, con i loro ultimi film. Brad Pitt e la Jolie sono apparsi sempre più innamorati e osannati dalla folla, mentre Clooney come ha fatto con la Canalis sembra sempre che si porti dietro le sue nuove fiamme più per apparenza che per altro, ecco le foto.

28 gen 2012

Cristel Carrisi diventa stilista.

Cristel Carrisi terzogenita di Albano Carrisi e Romina Power, dopo aver tentato la strada della musica, e non aver avuto molto successo, insieme alla sorella Romina Junior hanno formato una società che si occupa di moda, ed hanno creato degli abiti firmati  da loro che hanno sfilato a Roma, nell”ambito degli stilisti emergenti, e sembra abbiano avuto molto successo. Cristel nella disputa fra i genitori che hanno avuto recentemente sulla tragica storia di Ylenia, non ha preso posizione favorevole verso nessuno dei due, anzi intervistata ha detto che entrambi sono stati splenditi genitori, sia Romina che Albano e che le hanno insegnato dei valori nei quali lei crede molto, e così si sono espressi anche i suoi fratelli, Cristel è una ragazza molto carina che insieme alla sorella sta cercando una sua strada, ma come succede spesso ai figli di genitori famosi, si porterà sempre dietro il confronto con loro.

27 gen 2012

Massimiliano Rosolino e le sue donne.

Massimiliano Rosolino campione di nuoto italiano da quando è papà, è al settimo cielo ed è felicissimo solo quando sta in compagnia delle sue donne, cioè sua figlia Sofia di qualche mese e la compagna la ballerina russa Natalia Titova, che attualmente è impegnata in televisione nel programma “Ballando con le Stelle”, nota per essere una delle più brave e preparate maestre ballerine del programma. E proprio in questa trasmissione di qualche anno fa è nato l”amore fra Rosolino e la bella Titova, lui proveniva da una relazione amorosa con l”ex Miss Italia Roberta Capua, con la quale è stato fidanzato diversi anni,  i due sembravano ad un passo dal matrimonio quando tutto è finito, ora anche la Capua è mamma di un bambino, e Rosolino è un papà incantato dalla sua bambina, lo dice in un”intervista ad un settimanale, non avrebbe mai pensato che diventare padre fosse così bello e si gode con molto amore questa bella avventura.

26 gen 2012

Charlene Wittstock al Festival del Circo di Montecarlo.

Charlene Wittstock ha partecipato al Festival del Circo che si svolge a Montecarlo, insieme ad Alberto, la cognata Stephanie e la figlia Pauline Ducret. E” parsa molto rilassata e sempre molto bella anche se a me sembra che abbia sempre un sorriso un pò forzato, quasi di routine ecco le foto dell”evento.

25 gen 2012

Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro al galà del calcio.

Simona Ventura conduttrice storica dell”Isola dei Famosi”, “Quelli del Calcio”, dopo essere passata a Sky, e aver presentato XFactor, è stata al Galà del Calcio dove c”erano tantissimi calciatori premiati, c” è stata insieme al suo nuovo compagno Gian Gerolamo Carraro figlio del compagno di Mara Venier, Nicola. I due cioè Simona Ventura e Carraro Junior sono andati a vivere anche insieme, dopo la separazione da Stefano Bettarini, sembra aver ritrovato una serenità sentimentale, indubbiamente sulle reti Rai ha avuto il suo maggior successo ed evidenza, non tutti hanno accettato il suo trasferimento a Sky, comunque anche senza di lei la trasmissione ”Quelli del Calcio” sta andando a gonfie vele grazie alla simpatia di Vittoria Cabello, per super Simo una piccola sconfitta.

23 gen 2012

I misteri del comandante Francesco Schettino.

Il comandante della nave Concordia naufragata all”Isola del Giglio, Francesco Schettino, si difende dalle accuse che proprio la compagnia di navigazione Costa gli rivolge, lui ha voluto precisare che la Costa sapeva benissimo che le sue navi da crociera quando passavano davanti a delle isole famose facevano questo famoso “inchino”, per omaggiare gli abitanti e per fare anche della pubblicità alla compagnia crocieristica, inoltre dice che nei minuti successivi all”impatto con lo scoglio è stato più volte al telefono proprio con un dirigente della Costa, e insieme hanno cercato di creare il minor panico possibile. Poi c”è il mistero della famosa ragazza bionda che sarebbe stata vista da qualche testimone vicino alla plancia di comando, insieme ad altre persone, per cui si è anche ipotizzato che queste persone abbiano distratto il comandante, però sembra che oltre a questa ragazza c”è ne fossero altre non registrate, forse ospiti di qualche ufficiale. L”albergatore dove Schettino ha dormito la notte successiva il naufragio ha detto che una signora sempre bionda è entrata ha chiesto del comandante ed è uscita con una borsa contenente qualcosa forse il computer del comandante, al portiere ha detto di essere un”avvocato, ma di chi? E perchè avrebbe avuto tutta questa fretta a fare sparire il computer che i magistrati cercano dal giorno del naufragio? I misteri che ruotano intorno a Francesco Schettino sono molti, e i magistrati stanno cercando di trovare delle risposta che porteranno alla verità sul naufragio di una delle nave da crociere più grandi d”Italia.

22 gen 2012

Giuliana De Sio paura per la sua salute e il suo lavoro.

Giuliana De Sio è una delle attrici più complete italiane, avendo lavorato nel cinema, alla televisone e al teatro, e proprio mentre stava lavorando ad un”opera teatrale tratta da un”opera di Woody Allen “La Lampadina Galleggiante” che avrebbe dovuto debuttare al Teatro Quirino di Roma in questi giorni, ha avuto problemi di salute molto gravi che lei ha comunque trascurato pensando solo al lavoro, prima ha avuto dei dolori al collo che ha curato con degli antireumatici, poi ha avuto dei dolori forti al petto, che non le passavano e la febbre molto alta, è andata a fare un controllo in ospedale e le hanno diagnosticato una pleurite, riposo assoluto e antibiotici, quando si è ristabilita ha avuto dei dolori alle gambe molto forti e questa volta ha rischiato di morire, infatti ha avuto un embolo alla gamba ed è stata ricoverata in rianimazione per un pò di giorni. A questo punto ha pensato più alla sua salute che al lavoro, e puntualmente le è arrivata una comunicazione dal produttore dello spettacolo teatrale a cui lei ha dato anima e corpo e le ha detto che dato le sue precarie condizioni di salute l”avrebbe sostituita con l”attrice Mariangela D”Abbraccio. A questo punto la De Sio si è sentita doppiamente tradita, perchè ha rischiato di morire per portare avanti il suo spettacolo teatrale e i produttori non hanno pensato minimamente a sospenderlo almeno fino alla sua guarigione, ha espresso tutta la sua amarezza su Facebook, e molte persone le sono state vicine, perchè uno spettacolo non vale di più della salute o della vita di una persona, si passa su tutto pur di non perdere dei soldi, e questo non è umanamente giusto.

20 gen 2012

Anche Francesa Rettondini sulla Costa Concordia.

Fra i tanti passeggeri della Costa Concordia c”era anche una troupe televisiva che doveva registrare un programma  e fra queste persone c”era Francesca Rettondini, l”ex compagna di Alberto Castagna. Anche lei ha confermato che a bordo della nave c”era l”anarchia più assoluta, dopo l”impatto con lo scoglio, le persone prese dallo spavento scappavvano, si ferivano con i bicchieri caduti, le bottiglie, i piatti, gli utensili che cadevano da tutte le parti, solamente i camerieri filippini cercavano di essere d”aiuto, come il personale dell”orchestra. Anche la Rettondini ha detto di aver veramente visto la morte in faccia, e se anche tutti quelli della troupe sono riusciti a mettersi in salvo sulle scialuppe, ricorda ancora il freddo, ed anche lo spavento che ha avuto in quei momenti concitati, un”esperienza davvero brutta per tutti quanti.

19 gen 2012

Le foto di Stephanie di Monaco e sua figlia Pauline Ducruet.

 

La figlia che Stephanie di Monaco ha avuto dal marito Daniel Ducruet è una campionessa di tuffi ed è anche molto carina rassomiglia, un pò alla madre e un pò al padre, in queste foto è insieme alla madre al festival del Circo di Montecarlo, Stephanie invece sembra molto invecchiata, però gli anni passano anche per lei.

18 gen 2012

La nave Costa Concordia e il suo naufragio.

In questi giorni tutti i giornali del mondo, le televisioni, il web non fanno altro che parlare dell”affondamento in parte davanti al porto di S.Stefano della nave da crociera Costa Concordia, dei morti, i dispersi e la paura per la perdita del gasolio contenuto nella nave. Sicuramente la perdita di questa nave, sia per la sua maestosità, che per la riccheza degli arredi, la tecnologia e la modernità, fa pensare subito al Titanic, che nel 1912 era considerata una nave all”avanguardia, fortunatamente non ci sono stati i morti del Titanic, però è stata  questa una tragedia che forse poteva essere evitata, forse il Comandante Schettino ha sottovalutato il pericolo che ci poteva essere nell”avvicinarsi troppo alla costa, e a mettere a repentaglio la vita di più di quattromila persone. Le critiche che sono state fatte a questo comandante sono molte forse la più grave è quella di non avere coordinato i soccorsi, di avere forse abbandonato la nave, e di aver lasciato i passeggeri in balia degli eventi, in tutte queste cose negative però c”è da dire che visto che non poteva più controllare la rotta,  ha cercato di avvicinarsi il più possibile al porto, però per il resto non è stato all”altezza della situazione. I passeggeri che speravano di trovare un pò di allegria, di relax in questa crociera hanno trovato solo dei momenti di paura e di abbandono a se stessi, senza una guida, le persone che invece hanno cercato di aiutare i naufraghi sono stati i soccorritori della Guardia Costiera, i pescatori e le persone normali che hanno aiutato queste persone a trovare una coperta, un pò di calore umano, e un tetto almeno per superare l”emergenza, questi sono i veri eroi di questa tragedia, insieme anche alle persone che non si sono imbarcate sui vascelli di salvataggio per lasciare il posto a delle persone più bisognose, come il musicista dell”orchestra che ha lasciato il suo posto ad un bambino, e adesso lui è fra i dispersi, loro sono gli eroi!

17 gen 2012

Barbara Berlusconi fa shopping a Milano.

Barbara Berlusconi figlia dell”ex premier italiano Silvio, è stata fotografata nel centro dello shopping milanese, mentre accompagnata da un amica e dalle guardie del corpo, fa shopping senza il suo amore Pato, che ha rinunciato ad andare a giocare in Francia proprio per lei. Ultimamente in campo però Pato non è al meglio, anzi domenica è stato anche fischiato dai tifosi del Milan, non riesce più a segnare, ma  è innamoratissimo della sua Barbara che è entrata in una gioielleria forse per comprargli qualche regalino, per festeggiare il loro amore e la sua rimanenza a Milano, ma chissà se i tifosi saranno felici se lui non riuscirà a segnare i goal?

16 gen 2012

Loredana Bertè, Gigi D"Alessio la strana coppia del Festival di Sanremo 2012.

Ieri sono stati annunciati ufficialmente da Gianni Morandi i big che parteciperanno al prossimo festival di SanRemo, fra i tanti nomi i Matia Bazar, Lucio Dalla, Nina Zilli, Emma, Dolcenera ecc., ma la coppia che ha fatto discutere su facebook perchè ufficiosamente già si sapeva, è quella formata da Loredana Bertè e Gigi D”Alessio. I fans della Bertè non sono stati molto d”accordo su questa coppia ed hanno rimproverato Lory di essersi fatta convincere, perchè non vedono bene Gigi D”Alessio insieme a lei. Io da fans della Bertè invece dico che forse questa è la coppia più interessante del festival, Loredana è stata sempre una persona libera di esprimere le proprie idee, e di essere un”interprete della canzone italiana fra le più brave, con la grinta che la contradistingue, alle canzoni ha sempre dato un suo tocco personale, però non ha sempre cantato delle canzoni rockeggianti, e lei che gli ha dato questo tono, Gigi D”Alessio anche se è un cantante melodico, può benissimo tenere testa ad una tigre come la Bertè, penso che il loro brano sarà il vero successo di questo SanRemo, anche se ancora come da regolamento nessuno lo ha sentito, però alcune voci dicono che lo hanno messo su facebook, ma se così fosse rischierebbero entrambi la squalifica dal festival, il brano s”intitola “Respirare” e D”Alessio lo ha scritto proprio per la Bertè.

14 gen 2012

Madonna un nuovo disco e un nuovo amore.

Madonna la pop star americana che ha venduto più dischi negli ultimi trenta anni, da quando ha esordito è stata sempre molto trasgressiva e all”apice sempre di tutte le hit parade mondiali. Ha guadagnato miliardi di dollari ed è una delle pop star più ricche e più capricciose, ma anche nel privato fra le più affariste.  A più di cinquanta anni si rimetterà in gioco con un nuovo lavoro che uscirà a marzo e con un nuovo amore molto più giovane di lei , in quanto ai suoi amori ha amato sempre uomini che poi ha puntualmente lasciato, lei ha detto che quando s”innamora non chiede la carta d”identità all”uomo che gli è accanto, l”ultimo suo flirt ha ventiquattro anni, quanto durerà? Sicuramente,conoscendo, Madonna non molto.

13 gen 2012

Charlotte Casiraghi ha lasciato il suo fidanzato storico.

La bella Charlotte Casiraghi, figlia dela principessa Caroline, che tutti consideravano una ragazza con la testa sulle spalle, fidanzata da quattro anni con un rampollo della buona società Alex Dellal, sembra che lo abbia lasciato per una attore molto più grande di lei e già padre di un bambino di undici anni. La notizia fa scuotere un pò il Principato di Monaco che dopo anni di continui gossip, su i fidanzati di Stephanie, gli amori di Caroline e quelli di Alberto, sembrava tutto molto tranquillo con il matrimonio proprio del principe, ma questa notizia scuote il Palazzo, sicuramente cercheranno di far ragionare la bella Charlotte, un ex fidanzato di buona famiglia vale molto di più di un attore!

11 gen 2012

Caterina Balivo anche lei alle Maldive, annuncia l"arrivo di un bebè.

Caterina Balivo conduttrice televisiva dalle grandi aspettative all” inizio dell”anno televisivo, per ora oltre alla conduzione radiofonica di un programma con Alfonso Signorini, ha scritto un libro su gli angeli che sta andando molto bene, a Capodanno insieme a tanti altri vip oltre a noti politici nostrani, a dispetto della crisi economica è volata anche lei alle Maldive, da dove ha anche annunciato di essere in attesa di un bebè dal suo compagno. La notizia ha fatto scalpore perchè nessuno pensava che questa fosse l”intenzione della Balivo, che è sempre stata molto combattiva per avere un ruolo in televisione, ma adesso dovrà stare a riposo e assaporare la gioia della maternità.

9 gen 2012

Le foto di Kate Middleton alla prima del film " War Horse".

Oggi è il compleanno di Kate Middleton e da tutto il mondo le saranno arrivati migliaia di auguri, però è stata ammirata insieme al marito il principe William, alla prima del nuovo film di Spielberg, “War Horse”, dove lei è stata ammiratissima per la sua eleganza, il suo fascino e la sua innata semplicità.