Simone Annichiarico figlio di Walter Chiari e di Alida Chelli, una delle più belle soubrette ed attrici degli anni settanta, ha partecipato alla sceneggiatura della fiction su suo padre Walter Chiari, però specialmente la seconda parte è stata criticata proprio dai suo amici su facebook perchè non inerente alla realtà, lui dal canto suo ha detto che è solo una fiction perciò alcune cose sono inventate di sana pianta, inoltre anche lui ha scritto un libro sul suo rapporto di figlio con un padre molto famoso, più attinente alla realtà. Walter Chiari è stato un grande attore brillante, presentatore, ed ha amato molte donne fra le più belle come Ava Gardner, Lucia Bosè, Alida Chelli con la quale si è sposato, la fiction su di lui ha avuto un discreto successo, meglio la prima parte della seconda, nella quale si è raccontato di un Chiari decaduto e avente molti guai giudiziari. Dal canto suo Simone ha presentato con Belen un programma a metà strada fra la Corrida e Amici nel quale venivano presentati nuovi talenti artistici, bel ragazzo ha preso il meglio di entrambi i genitori, ha dimostrato di non essere solo il figlio di…
Visualizzazioni totali
29 feb 2012
28 feb 2012
Valentino Rossi è tornato single?
Valentino Rossi, il campione di motociclismo più conosciuto al mondo, dopo il compianto Simoncelli, sembra essere tornato single, infatti non si vede da un pò di tempo la sua fidanzata Marwa Klebi, durante l”estate sono stati sempre insieme sullo yacht di Rossi insieme ai loro amici, ma da qualche tempo i due non si vedono più insieme, anzi lui è andato al concerto di Jovanotti insieme a degli amici e di lei neanche l”ombra. Eppure sembravano molto innamorati, ma l”amore è già finito? Lui è sempre stato un grande conquistatore, di belle ragazze, poi ha una simpatia e una parlantina molto convincente, ed ha anche un bel pò di soldi in banca, è uno dei ragazzi più ambiti in Italia, una specie di principe azzurro sulla moto, invece che sul cavallo, resterà single per ancora molto tempo allora?
27 feb 2012
26 feb 2012
Kate Middleton a scuola da nonna Elisabetta.
Kate Middleton anche in assenza del marito William ha dimostrato di essere all”altezza delle situazioni, e la regina Elisabetta ha deciso che le insegnerà ad essere una futura regina, infatti le è talmente simpatica che la prenderà sotto la sua ala protettrice per insegnarle la regalità. Kate è molto simpatica alla regina la quale non ha intenzione di comportarsi come con Lady Diana, infatti tutti erano a conoscenza dell”antipatia reciproca, ma anche con Camilla la regina non scherza, non è che la consideri molto, anche perchè le preferisce Kate. I sudditi inglesi infatti preferiscono come successore William al padre Carlo, e di conseguenza Kate, a Camilla, e questo la regina Elisabetta lo ha capito, perciò sta cercando di fare di Kate una perfetta regina, e Kate dal canto suo sembra gradire gli insegnamenti di nonna Elisabetta.
25 feb 2012
Il cambiamento di Arisa.
Arisa quest” anno ha partecipato ala Festival di Sanremo, piazzandosi al secondo posto con una canzone che è prima nelle vendite, diversa da quella dell”anno passato, ma anche il suo look è molto diverso, quest”anno è molto più femminile ed elegante, mentre quello dell”anno scorso più da macchietta anni venti. La preferisco con questo nuovo look, ed è anche molto dimagrita, in un”intervista ha dichiarato che se lei avesse avuto il fisico di Belen, avrebbe anche lei osato e scandalizzato, perchè Belen con il fisico che ha può permettersi tutto, e lei non si sente di condannarla. In questi anni è molto maturata anche dal punto di vista artistico ed ha vinto dice la sua innata timidezza, anche se la canzone di Sanremo è un pò autobiografica e parla di una amore finito e della tristezza che si prova, ha avuto più successo però ha perso l”amore, speriamo che ne possa trovare uno ancora più bello e immenso, perchè lo merita.
24 feb 2012
Laura Maggi la barista sexy che fa infuriare le mogli.
Laura Maggi è una signora molto avvenente che fa la barista in un paesino in provincia di Brescia, lei ha circa trentasei anni e accoglie i clienti del suo bar in un abbigliamento sexy e provocante, creando anche traffico nelle vie vicine. Ora le mogli, fidanzate, compagne, le donne insomma del paese hanno preesentato un esposto al sindaco dicendole, perchè è una signora anche il sindaco, che la suddetta barista accoglie i clienti del bar in un abbigliamento non consono per un locale aperto al pubblico, e inoltre crea troppo traffico nelle vie adiacenti il bar. Il primo cittadino ha chiamato i vigli urbani e questi hanno notificato l”esposto alla barista, lei dal canto suo ha detto che forse tutte queste signore sono gelose dei loro uomini, perchè lei a parte l”abbigliamento un pò provocante non incoraggia altri approcci, e così facendo fa un pò di autopubblicità al suo locale dove gli affari vanno a gonfie vele, gli uomini hanno detto che a loro fa molto piacere vedere una bella donna che il mattino gli accoglie con un sorriso mentre prendono il caffè o altro al bar, inoltre Laura Maggi ha aperto una pagina su facebook dove ha accolto le adesioni di molti fans, dato che è una bella donna, molto avvenente sembrerebbe che anche la televisione la stia corteggiando, vedrai che diventerà famosa, e le donne avranno contribuito con il loro esposto a farle più pubblicità positiva che negativa?
23 feb 2012
Pierre Casiraghi coinvolto in una rissa.
Pierre Casiraghi rampollo di Caroline di Monaco e del defunto marito Stefano, sembra sia rimasto ferito lievemente in una rissa che c”è stata in un famoso locale di New York, dove stava insieme ad alcuni amici tutti figli di famiglie in vista come i Niarchos. Il gestore del locale ha dichiarato che i giovani hanno iniziato a fare apprezzamenti ad alcune top model presenti nel locale, e quando il proprietario li ha pregati di non disturbare, questi lo hanno aggedito con pugni e spintoni, molti testimoni invece hanno detto che è stato il proprietario ad aggredire i ragazzi perchè in evidente stato di ubriachezza, perchè non ha gradito i complimenti che questi hanno rivolto alle top model. Su twitter la fidanzata o ex, di Pierre, Beatrice Borromeo ha difeso il principino dicendo che da quando lo conosce Pierre non è mai stato un ragazzo violento o un attaccabrighe, da pettegolezzi che girano sembra che fra i due ci sia un pò di rottura, dopo anni di amore, forse Pierre quella sera era un pò nervoso per questo motivo?
22 feb 2012
Michelle Hunziker e Nina Zilli contro la provocazione di Belen al Festival di Sanremo.
Michelle Hunziker e la cantante Nina Zilli hanno commentato lo spacco audace di Belen al Festival di Sanremo, in un modo non molto favorevole. Entrambe hanno dichiarato che la showgirl argentina ha provocato volontariamente il pubblico per essere al centro delle attenzioni, la Hunziker ha detto che Belen sa cantare, presentare ha molte qualità, perciò non dovrebbe mai ricorrere alla provocazione solo per scandalizzare, mentre la Zilli ha detto che Belen evidentemente non ha nessuna qualità perciò ricorre alla provocazione. Insomma entrambe non sono state molto solidali nei confronti di Belen, forse per rivalità? La Hunziker si è dimostrata nel corso degli anni una brava showgirl, però anche lei in quanto a scandali personali, ne ha un pochino, sulla Zilli ancora si sa molto poco, però bisogna vedere se anche lei in futuro non farà qualche cosa di cui tutti i giornali parleranno?
21 feb 2012
Kekko dei Modà contro Emma.
Francesco Silvestre detto Kekko cantante del complesso musicale dei Modà, che l”anno scorso hanno partecipato insieme ad Emma e sono arrivati secondi a Sanremo, ha voluto togliersi un sassolino dalle scarpe su Emma, e lo ha fatto su Facebook uno dei social network più conosciuto dai giovani. Accusa la vincitrice di Sanremo di non averlo ringraziato nemmeno con un sms per averle scritto i testi della canzone vincitrice di Sanremo, ed ha detto che per lui la loro collaborazione è finita. Dal canto suo Emma ha riscritto su Facebook dicendosi molto dispiaciuta per questa sua uscita, anche perchè lei lo avrebbe ringraziato con più calma, quando tutte le interviste post festival sarebbero finite e forse si sarebbero anche visti personalmente, ha poi aggiunto se lui non si ricordava dello stress sanremese. Ora come andrà a finire fra loro due non si sa, però non credo che Emma sia una ragazza ingrata, penso anzi che sia una persona umana, forse non si saranno capiti come succede tante volte fra gli amici più veri, e più in là avranno modo di riconciliarsi.
19 feb 2012
Come da copione ha vinto il Festival di Sanremo, Emma.
Ieri sera il Festival di Sanremo è arrivato alla fine, c”è stato Celentano che ha ribadito le sue affermazioni dell”altra volta, e qualcuno dalla platea lo ha fischiato e qualcuno no, si è detto che ci sono state dei complottisti, ma questo non si può sapere con certezza, Celentano a parte il compenso stratosferico che ha voluto, alcune cose le dice anche giuste, e poi è stato sempre uno contro. Ma a parte Celentano, c”è stato anche il bacio gay che Morandi sembra non aver gradito dal duo comico I soliti Idioti, e poi però subito dopo ha detto ”però io non ho niente contro i gay”, e sembra che le associazioni omosessuali non l”abbiano presa molto bene e abbiano criticato Morandi. Infine altre polemiche sulla vincitrice Emma, da molte parti si dice che già si sapeva da un pò che la vincitrice sarebbe stata lei, e poi negli ultimi anni tutti i vincitori dei vari talent show hanno avuto dei buoni piazzamenti ai vari Festival di Sanremo precedenti, questo secondo molti per cercare di fare emergere le voci nuove, mentre i vincitori morali secondo la giuria popolare sono stati Loredana Bertè e Gigi D”Alessio, i televoti sono andati quasi tutti a loro e la canzone è una delle più gradite per il pubblico e la più gettonata nelle radio, ma si sa non è la canzone vincitrice che alla fine fa più successo ma proprio quelle che non vincono, perciò attenta Emma, la tigre è tornata, Loredana le darà filo da torcere nonostante la non più giovane età, ma la grinta resta sempre la stessa.
18 feb 2012
Ivana Mrazova e la sua bellezza.
La modella ceca di venti anni sconosciuta al grande pubblico Ivana Mrazova che Morandi ha voluto come presenza femminile al Festival di Sanremo nella conduzione, finalmente dopo il problema al collo che non l”ha fatta partecipare alla prima serata, ed è entrata verso la fine della seconda, sostituita nella prima dalla Canalis e da Belen, e affiancata sempre da loro nella seconda serata, dove Belen l”ha fatta da protagonista per il vestito sgambatissimo e per il tatuaggio all”inguine, mettendo in ombra sia lei che Elisabetta Canalis, a parte gli infortuni vari nella terza serata è stata molto ammirata dal pubblico per la sua bellezza e freschezza, ed è anche molto piaciuta. Anche se ci sono state donne bellissime che potevano metterla in ombra come Sabrina Ferilli, lei però è andata avanti per la sua strada, i critici hanno detto che non ha parlato molto, però indubbiamente ha avuto molto successo e per una ragazza di venti anni il Festival di San Remo è un bel trampolino di lancio.
16 feb 2012
Scandalosa Belen.
La prima serata del Festival di Sanremo è stata ricordata sopratutto per la performance di Celentano, tanto è vero che i cantanti si sono risentiti perchè ha parlato per più di quarantacinque minuti mettendo in secondo piano le canzoni, e facendo parlare nel bene o nel male solo di lui, sia i giornali sia il web. La seconda serata dopo il forfait dato alla prima serata dalla modella ceca Ivana Mrazova, ha visto protagoniste sia Elisabetta Canalis, sia Belen Rodriguez e solo in tarda serata Ivana Mrazova, ma la cosa che ha fatto parlare di più i giornali e il web non è stato questa volta Celentano, ma la mise di Belen, che ha indossato un vestito con uno spacco vertiginoso, dal quale usciva una bella gamba e l”incavo di questa dove c”era il tatuaggio di una farfallina, e in molti hanno pensato se Belen indossasse la bincheria intima, lei ha detto di si, ma molti telespettatori, giornalisti, e appassionati del web hanno pensato di no, gli uomini come al solito sono stati quelli più inebetiti, le donne forse da Belen una uscita del genere se l”aspettavano, tanto per scandalizzare e stupire un pò, tanto di lei si parla sempre su tutti i giornali e delle volte solo per parlarne in termini non molti positivi, a me personalmente è simpatica, perciò se Celentano ha creato un putiferio perchè non lo poteva creare anche lei, la bellezza non è acqua.
14 feb 2012
Riparte Sanremo.
Ogni anno c”è il Festival di Sanremo anche quest”anno aprirà i battenti stasera, conduttori Gianni Morandi, Rocco Papaleo e la valletta ceca Ivana Mrazova, che non si sa se ci sarà stasera per via di un forte torcicollo. La grande incognita di questo Festival è cosa dirà Adriano Celentano, visto che ha carta bianca e guadagnerà più di trecento mila euro a puntata che ha detto darà in beneficenza , speriamo, anche perchè sinceramente i soldi non sono i suoi ma della Rai che lo pagherà per la sua presenza sul palco, dove non si sa se farà i suoi soliti silenzi o per dire qualche cosa contro il sistema delle banche, delle multinazionali o di chissà che cosa, però per me sono sempre molti soldi, ora non dico che Celentano non faccia audience o che non abbia delle qualità, però quando è troppo è troppo. I cantanti del Festival sono abbastanza famosi dai Matia Bazar, Lucio Dalla, Gigi D”Alessio in coppia con Loredana Bertè altra incognita, perchè non si sa mai cosa le passi per la testa, Samuele Bersani, Francesco Renga, Dolcenera e tanti altri, speriamo che si possa ascoltare delle belle canzoni che resteranno nella storia, e che non si parli solo di Celentano.
12 feb 2012
Addio a Whitney Huston regina del pop.
Whitney Huston una delle voci più belle degli ultimi tempi, è stata una delle cantanti più apprezzata degli ultimi anni, per la sua voce bellissima, ha lavorato anche nel cinema è un suo grande successo è stato il film “Guardia del corpo”con Kevin Costner, dove lei interpretava una cantante che era perseguitata da un mitomane e dove cantava la colonna sonora del film. Nipote di regine del gospel ha da piccola frequentato il coro delle chiese battiste dove ha iniziato cantando inni religiosi, poi negli anni novanta ha incontrato il marito il cantante Bobby Brown che aveva dei precedenti penali e che alla famiglia di lei proprio non piaceva, appunto per la sua vita spericolata, lei aveva avuto un”educazione religiosa molto forte e ha frequentato gli ambienti religiosi mentre lui era un avanzo di galera. Negli anni successivi si sono sposati ed hanno avuto una figlia, ma lei era molto dimagrita e aveva cambiato quasi personalità, sul lavoro non era più affidabile e sembra che per seguire il marito facesse uso di alcool e di droghe, inoltre lui la picchiava sistematicamente e molte volte è intervenuta la polizia a mettere fine a questi maltrattamenti, infine i due si sono separati e lui le ha chiesto molto soldi per il divorzio. Dopo periodi fortunati anche la carriera artistica ne ha risentito e non ha avuto alla fine degli anni novanta il successo che aveva prima. Adesso dopo tante sofferenze la Huston aveva inciso un nuovo disco ed era a Beverly Hills per partecipare alla consegna dei premi Awards, stanotte è stata trovata morta nella stanza dell”albergo dove risiedeva, forse affogata nella vasca da bagno, non si sa se sotto gli effetti della droga o dell”alcol, se ne va un”altra voce bellissima che è stata fortunata nella vita lavorativa ma non lo è stata in quella privata, vittima come tante altre donne della violenza di uomini che non le amano veramente ma che frustrati scaricano su di loro il peso della loro impotenza con la violenza, addio Whitney ora canterai per gli angeli.
10 feb 2012
Ilary Blasi e Francesco Totti a cena fuori con amici.
Dopo le voci di una crisi matrimoniale fra Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo anche le voci di una presunta gravidanza, smentita dagli interessati, Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati fotografati mentre erano a cena fuori insieme a degli amici, come una coppia qualsiasi, solo che loro come tanti altri vip sono sempre al centro del gossip, che guarda anche la minima cosa che fanno, lei era molto sexy e lui sembrava incantato dalla moglie, più uniti di così!
9 feb 2012
Kate Middleton da sola ad una mostra d"arte.
Il principe William è impegnato con i suoi commilitoni in missioni militari, e la bella Kate Middleton ha presenziato da sola una mostra d”arte alla Galleria d”arte di Londra, senza il suo maritino e senza nessuno della famiglia reale, e se l”è cavata molto bene, sempre elegantissima e a suo agio, è stata molto ammirata da tutti i presenti, sembra che anche per San Valentino William sia impegnato nelle missioni militari e lei festeggerà forse da sola o in compagnia della sorella o addirittura della nonna acquisita la regina Elisabetta in persona, che in questi giorni ha festeggiato i sessanta anni di regno, ma William tornerà presto e allora il loro sogno continuerà.
Iscriviti a:
Post (Atom)