Antonella Clerici conduttrice di successo di tante trasmissioni televisive, ha scritto recentemente un libro con Bruno Vespa, che sta andando molto bene, per Pasqua ha deciso di staccare un pò la spina e volare insieme alla figlia Maelle e al compagno Eddy a Bruxelles per andare a trovare i genitori di Eddy e passare la festa in famiglia con tranquillità, dopo anche la paura per lo shock anafilattico che l”ha colpita tempo fa, infatti da allora ha manifestato un pò di allergie e deve stare anche attenta a ciò che mangia, lei che è stata sempre una buongustaia e che presenta un programma di cucina, sicuramente verrà sostituita da Claudio Lippi, o la Rai manderà in onda le puntate già trasmesse, speriamo che riesca a ritrovare un pò di sano equilibrio fisico e torni bella pimpante come sempre.
Visualizzazioni totali
31 mar 2012
30 mar 2012
Nancy Brilli e la sua voglia di non invecchiare.
Nancy Brilli la bravissima e bellissima attrice di teatro, televisione e cinema ha confessato il suo desiderio d”invecchiare in un modo dignitoso, anche se attualmente ha una relazione sentimentale con il famoso chirurgo estetico Roy De Vita, ha dichiarato che più della chirurgia estetica preferisce le punture di acido jaluronico che tolgono anche le piccole rughe dal viso e dal collo, e ringiovaniscono la pelle. Ha anche detto che non ama molto gli interventi esagerati di chirurgia estetica ma quelli soft, a guardarla effettivamente sembra sempre molto giovanile e bella senza esagerare, madre di un bambino avuto dal figlio di Nino Manfredi, Luca, adesso da molti anni ha una storia molto bella appunto con Roy De Vita affermato chirurgo estetico, con il quale sembra andare molto d”accordo, speriamo di rivederla presto in televisione in qualche bella storia che sappia farci emozionare come quelle che ha girato fino adesso.
27 mar 2012
Charlotte Casiraghi apre il Ballo della Rosa con lo zio Alberto di Monaco.
Charlotte Casiraghi ha aperto il Ballo della Rosa che si svolge ogni anno a Montecarlo al braccio dello zio Alberto che l”ha preferita a Charlene, la quale ha fatto buon viso, però non sembrava fosse offesa, ma anzi divertita sorridendo a tutti ed essendo molto disponibile. Ogni anno molti vip pagano tantissimi soldi per partecipare a questo evento mondano, Caroline invece la madre di Charlotte, è sembrata molto dimagrita e piena di rughe, lei che è sempre stata la principessa di Monaco per eccellenza, saranno i pensieri che anche le principesse hanno, dopo la separazione dal terzo marito Ernest di Hannover, la rissa del figlio Pierre e lo sfidanzamento proprio di Charlotte dal suo fidanzato storico, avranno reso la bella principessa un pò triste.
26 mar 2012
Mara Venier fa shopping a Milano.
Mara Venier dimagrita di tredici chili come ho già scritto in un mio precedente post, è stata paparazzata nel centro di Milano, mentre faceva shopping in compagnia di un”amico. Libera dagli impegni della trasmissione ”La Vita in Diretta”, sabato pomeriggio ha passeggiato in tutta tranquillità per i vari negozi del centro di Milano, vestita come una ragazzina, con una maglietta all”ultimo grido, giubbotto di pelle e ballerine, molto ringiovanita, e contenta di essere paparazzata.
25 mar 2012
Fra Albano e Loredana Lecciso c"è un ritorno di fiamma?
Albano Carrisi dopo la lunga querelle con l”ex moglie Romina Power, riguardo la scomparsa della loro figlia Ylenia nel 1994, e le accuse reciproche che si sono lanciati da schermi televisive e da giornali, sembra aver ritrovato una pace interiore grazie alla riscoperta della fede, e della ritrovata serenità con Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli, proprio la Lecciso ha spezzato una lancia in suo favore insieme ai figli quando, Romina lo ha accusato di maltrattamenti e di essere un tiranno. I due sembra che si siano ritrovati proprio a Cellino San Marco dove sono stati visti sorridenti insieme ai figli, Albano dopo la rottura della relazione con Loredana Lecciso, ha visto i figli però con lei non si è molto intrattenuto, adesso invece in una recente intervista ha dichiarato che Loredana gli ha sempre fatto vedere i figli ed è molto cambiata nei suoi atteggiamenti, forse ci sarà un ritorno di fiamma fra di loro?
23 mar 2012
Mara Venier a dieta ha perso più di tredici chili.
Mara Venier la signora del piccolo schermo, conduttrice di successo insieme a Marco Liorni del programma televisivo ”La Vita in Diretta”, ha fatto una dieta che le ha fatto perdere più di tredici chili, amante della buona tavola come dice sempre, era un pò ingrassata, però ha avuto la costanza di mettersi a dieta cercando di dimagrire dai chili superflui. Recentemente sempre insieme a Liorni ha vinto un premio Tv per la trasmissione di attualità più seguita, e lo ha dedicato a Lamberto Sposini che è stato da sempre il conduttore della “Vita in Diretta”, la simpatica Mara ha dimostrato molta caparbietà sia nel dimagrire che nell”affrontare una trasmissione di tipo giornalistico che non aveva mai presentato, ed in entrambi i casi è riuscita nel suo intento.
22 mar 2012
Il giallo di Simonetta Cesaroni, la superperizia scagiona Busco.
Nell”agosto del 1990 veniva assassinata in un modo orribile la povera Simonetta Cesaroni, vittima anche lei come tante donne di una violenza inumana. In questo giallo che dura da venti anni si sono susseguiti diversi presunti colpevoli, prima è stato sospettato il datore di lavoro Salvatore Volponi, poi il portiere dello stabile Pietrino Vanacore che si è suicidato il giorno prima di andare a testimoniare al processo contro Busco, ed in seguito Federico Valle anche lui indagato da parte del pm Catalani ed in seguito assolto perchè gli elementi contro di lui e Vanacore erano insufficienti ai fini processuali. Venti anni dopo grazie alla nuova tecnica del dna si è cercato di dare un volto all”assassino di Simonetta, sul suo corpetto è stato isolato il dna dell”ex fidanzato Raniero Busco, e da lì si è arrivati alla condanna a ventiquattro anni di carcere. Busco è ricorso in Appello e il tribunale ha richiesto una nuova superperizia che ha affidato a degli esterni dei professori universaitari specializzati in vari settori, questi dopo mesi hanno determinato che il presunto morso sul seno della Cesaroni che l”accusa ha fatto un suo cavallo di battaglia in realtà non sarebbe neanche un morso ma un ematoma dovuto ad una pressione sulla pelle, e sul corpetto di Simonetta non ci sarebbe solo il dna di Busco ma altre tre tracce di dna maschile, inoltre il sangue trovato sulla porta, sul telefono e nell”ascensore non apparterrebbe a Busco ma ad un altro uomo, a questo punto tutto il castello accusatorio contro Busco cadrebbe e dopo venti anni ancora non si sa il nome di chi in un pomeriggio caldo di agosto ha ucciso con crudeltà una ragazza di venti anni, questo anche grazie all”imprecisione delle prime indagini, e al dare ad ogni costo il nome ad un assassino passando sopra la dignità delle persone, e cercando di poter affermare con certezza che la prove del dna è la prova regina, però bisogna vedere anche come viene usata questa prova del dna! Tanti soldi spesi inutilmente, poi si parla di risparmio e di crisi, senza venire a capo di niente, ma purtroppo questa è l”Italia.
21 mar 2012
Kate Middleton al suo primo discorso ufficiale.
Kate Middleton la bellissima moglie del principe William imitatissima per il suo look dalle principesse d”Europa, anche se la regina non gradisce molto le sue gonne sopra il ginocchio, ha fatto il suo primo discorso ufficiale, in un hospice che accoglie bambini con disabilità. Ha parlato difronte ai genitori dei bimbi e al personale, inoltre ha piantato anche un albero di ulivo in memoria della sua visita, facendo il tutto da sola. Si è intrattenuta anche con i piccoli degenti e ha parlato con loro, che l”hanno accolta con molto calore e semplicità, donandole anche un mazzolino di fiori di campo.
20 mar 2012
Ornella Muti al Festival del Cinema di Vienna con i figli.
Ornella Muti a cinquantasette anni, e qualche ritocchino di troppo che la fanno essere quasi coetanea delle figlie, tanto da scambiarle per sorelle, è stata al Festival del Cinema di Vienna insieme ai suoi figli, e tutti quanti sembravano fratelli. Nati da relazioni molto burrascose che l”attrice romana ha avuto nel corso della sua vita, eccetto Naike della quale non ha mai rivelato il nome del padre, gli altri Andrea e Carolina sono figli del secondo marito Federico Facchinetti dal quale si è separata dopo diversi anni di convivenza anche a causa della cattiva gestione finanziaria da parte di lui. Il primo marito della Muti è stato Alessio Orano, con il quale ha lavorato agli esordi della sua carriera giovanissima e che ha sposato qualche anno dopo separandosi in seguito, adesso sembra che sia sentimentalmente libera e che come sempre il suo vero e unico amore siano i suoi figli.
19 mar 2012
Michela Roth la maestra troppo sexy per insegnare.
Dopo il caso di Laura Maggi la barista troppo provocante in provincia di Brescia che ha provocato l”ira delle mogli, fidanzate e compagne degli avventori del bar, ora c”è invece il caso di Michela Roth in provincia di Bologna, una maestra d”asilo che ha posato per alcuni servizi fotografici che le mamme dei bimbi giudicano troppo sexy e perciò la maestra in questione non è ritenuta adatta a lavorare con i bambini. C”è da dire che la signora in questione arrotonda lo stipendio di maestra con qualche servizio fotografico, però il suo principale lavoro è quello d”insegnante d”asilo, comunque lei ha cercato di far valere le sue ragioni di fronte alle madri a dir poco infuriate, ma loro non le hanno volute sentire e non hanno mandato i figli all”asilo. Come diceva De Andrè la voce gira veloce di bocca in bocca, fino ad ingrandire la cosa, però devo dire che forse in entrambe le signore sia la barista che la maestra, c”è molta furbizia e il saper pubblicizzare al meglio se stesse e il loro corpo, tanta ingenuità non la vedo in loro, però forse le donne, le madri vedono in loro delle nemiche, che pubblicizzando il loro corpo, non rientrano nei canoni della normalità, e forse in questo hanno ragione.
18 mar 2012
Martina Stella come Marylin Monroe.
Martina Stella la bionda attrice resa famosa al grande pubblico dal film “L”Ultimo Bacio”, con Stefano Accorsi, e sopratutto dai suoi celebri flirt, primo fra tutti quello con Lapo Elkann, poi con Primo Reggiani e adesso con hair stylist televisivo, uscendo da un locale le è capitato di fare come Marylin Monroe in un suo film, credo “Quando la moglie è in vacanza” che passa su una grata da dove esce dell”aria che le solleva la gonna, capitata o voluta la cosa? Intervistata da un settimanale Martina Stella ha detto che crede nell”amore ma non nel matrimonio, e spera sempre di trovare l”uomo giusto e definitivo, attendiamo anche noi allora.
17 mar 2012
Valerio Scanu contro Pupo.
Valerio Scanu prodotto anche lui del programma ”Amici” avrebbe querelato il cantante Pupo, perchè questo avrebbe detto in un”intervista, che la sua vittoria al festival di Sanremo del 2010 sarebbe stata pilotata, dietro compenso di denaro. Tutti gli anni al Festival di Sanremo ci sono polemiche ma anche quest”anno molti giornali hanno avuto da ridire anche sulla vittoria di Emma, comunque Scanu avrebbe querelato Pupo per diffamazione, perchè secondo lui quello che ha detto il collega cantante non sarebbe vero. A parte che a me tutti questi giovani provenienti dai talent non piacciono molto, eccezione fatta proprio per Emma e Noemi, che trovo molto grintose e anche brave, ma per tutti gli altri storcerei la bocca, non me ne voglia Valerio Scanu ma proprio non mi piace, le sue colleghe sono molto più brave.
16 mar 2012
Kate Middleton fa scuola di look, anche Madeleine di Svezia la imita.
Kate Middleton fa scuola di look, tutte le principesse europee le vogliono rassomigliare, come Mary di Danimarca e adesso anche Madeleine di Svezia, anche lei sembra essere diventata la sosia di Kate, ha scurito i capelli e si trucca come Kate, lei fino adesso ha sempre preferito il biondo. Tutte le principesse cercano di imitare lo stile Kate, anche se la regina Elisabetta non approva molto le gonne, infatti sembra che l”abbia rimproverata perchè in tutte le occasioni alle quali partecipa le ha sempre sopra il ginocchio, anche se la regina la vuole aiutare a diventare una futura moglie di re, su certe cose sembra non transigere, anzi l”ha presa molto in simpatia preferendola anche alle nipoti le figlie del principe Andrea, però deve ancora molto imparare, anche se Kate presso le altre corti europee è un”icona di stile.
15 mar 2012
Antonella Clerici sulla spiaggia con la sua Maelle.
Dopo lo spavento dello shock anafilattico, Antonella Clerici si è presa una giornata di relax insieme alla sua piccola Maelle, il suo labrador, sulla spiaggia di Maccarese vicino Roma, dove è andata a trovare l suo amico cuoco Renatone, che ha il ristorante. I due sono amici da molti anni anche con le famiglie, si sono ritrovati anche sulla spiaggia dove Antonella ha giocato un pò con la sua bambina, Eddy non era presente anche se sembrerebbe essere tornato il sereno fra i due.
13 mar 2012
Charlene Wittstock in visita in Cina senza Alberto.
Charlene Wittstock ha fatto una visita in Cina come ambasciatrice degli Special Olimpics Games insieme al campione di pallacanestro cinese Yao Ming, ha visitato una scuola per bambini con problemi ed è apparsa a suo agio e molto sorridente, sembra avere ritrovato un certo equilibrio, dopo i pettegolezi sul suo matrimonio, e anche un ritrovato affetto ed empatia con il principe Alberto , ha dimostrato in questi ultimi tempi di essere all”altezza del ruolo che ha acquisito con il matrimonio principesco.
12 mar 2012
Premi TV 2012le foto da Mara Venier, Michelle Hunziker, Fiorello, Belen, Simone Annichiarico ecc.
I premi TV 2012 sono stati consegnati domenica sera a Sanremo, conduttore della serata Carlo Conti, come personaggio maschile è stato premiato Fiorello, come quello femminile Geppy Cucciari, inoltre sono stati premiati Mara Venier e Marco Liorni per la trasmissione ”La Vita in Diretta”, il cast di “Ballando con le Stelle”, Antonella Clerici che non è potuta andare a ritirare il premio a causa del malore che ha avuto alcune sere fa, Ilary Blasi e Enrico Brignano per la trasmissione ”Le Iene”, Simone Annichiarico e Belen, Michelle Hunziker ed Ezio Greggio.
Iscriviti a:
Post (Atom)