Visualizzazioni totali
66,318
30 giu 2011
29 giu 2011
Victoria Cabello prenderà il posto di Simona Ventura a "Quelli del calcio".
Victoria Cabello nella prossima stagione televisiva prenderà il posto di Simona Ventura nella conduzione della trasmissione ”Quelli del calcio”, per adesso solo per due anni poi si vedrà, mentre la Ventura passerà su Sky. La sostituta più papabile era fino a pochi giorni fa Caterina Balivo, ma all”ultimo momento le è stata preferita la Cabello, forse più adatta per questo tipo di trasmissione, mentre la Balivo va meglio per trasmissioni più di attualità legata ai fatti di cronaca come la “Vita in diretta” o “A casa di Paola”, per adesso la Balivo è rimasta disoccupata poi si vedrà.
28 giu 2011
Nicole Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede rinviati a giudizio.
Ieri il tribunale di Milano ha rinviato a giudizio Nicole Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede, per sfruttamento della prostituzione minorile. Mora è in prigione anche per bancarotta fraudolenta, i tre non si sono presentati in tribunale mentre si sono presentate le due miss che una volta avrebbero partecipato alle feste del premier ma hanno visto l”andazzo e ne sono rimaste disgustate, si sono costituite parte lese in quanto il loro buon nome è stato rovinato perchè associato al giro di ragazze facili che gravitavano intorno a questi tre personaggi. La Minetti avrebbe aiutato le ragazze a trovare casa ed affittargli degli apparatamenti a prezzi di sconto, e alle loro spese, Mora le avrebbe agganciate tramite la sua agenzia di press-agent del mondo dello spettacolo e Fede gli avrebbe promesso degli ingaggi nel mondo delle varie televisioni del premier, ai suoi spettacoli televisivi. Ma nessuna di loro a parte queste due miss hanno sporto denuncia nemmeno Ruby che dovrebbe essere una delle parti lese, vedremo alla prossima puntata.
27 giu 2011
Vasco Rossi vorrebbe lasciare un pò il palcoscenico!
Vasco Rossi rockstar nostrana venuta alla ribalta con un festival di S.Remo dove non ha avuto neanche molta fortuna, ha deciso all”età di sessanta anni di abbandonare un pò i palcoscenici degli stadi e dedicarsi a scrivere delle canzoni, e fare ogni tanto dei concerti ma con modalità meno stressanti di come li fa adesso, queste dichiarazioni le ha rese in un”intervisata rilasciata in uno speciale del Tg uno che andrà in onda stasera, ma il suo non è un abbandono totale, ma un cambiamento. Vasco Rossi nella sua carriera artistica ha riempito molti stadi e i suoi fans lo adorano e lo imitano anche nel vestire, sentendo queste dichiarazioni che sono in parte uscite su gli organi di stampa si sono subito allarmati e hanno scritto anche su molti social network il loro dispiacere per l”allontanamento di Vasco dalle scene, ma lui ha rettificato comunque le sue parole. Fans del Blasco non abbiate paura lui si esibirà per ancora tanti anni, con l”energia che ha! Sembra un ragazzo di ventia anni e anche di meno!!
26 giu 2011
Alberto di Monaco e Charlene Wittstock preparano il loro matrimonio.
Dopo il matrimonio dell”anno quello fra il principe William d”Inghilterra e Kate Middleton, è l”ora di quello fra il non più giovanissimo Alberto di Monaco e la bella Charlene Wittstock. Alla cerimonia non parteciperanno appunto i Duchi di Cambridge che saranno impegnati in una visita ufficile in Canada, Carla Bruni perchè in dolce attesa, però ci sarà Sarkozy, i reali del Belgio, quelli di Spagna con il principe Felipe e la moglie, Andrea Boccelli, Naomi Campbell e tante altri vip, teste coronate e capi di stato. La famiglia Grimaldi ci sarà al completo cioè le sorelle del principe Caroline e Stephanie con i rispettivi figli e figlie, e altri zii e cugini, il matrimonio sarà celebrato in grande stile con eventi e feste anche in piazza per circa tre giorni prima e alla fine con grandi fuochi d”artificio, vedremo alla fine chi sarà stata la più bella fra le due spose dell"anno Kate o Charlene?
25 giu 2011
Simona Ventura scarica Stefano Bettarini.
Dopo le ultime vicende del calcio scommesse dove si è fatto ancora una volta il nome di Stefano Bettarini fra gli scommettitori e manipolatori dei vari campionati, l”ex moglie Simona Ventura non gli ha fatto nemmeno una telefonata per rincuorarlo, i loro rapporti si erano molto rasserenati dopo la loro separazione al punto che lei lo ha voluto come commentatore sportivo nella sua trasmissione della domenica pomeriggio ”Quelli del calcio”, anche se per questa sua decisione la Ventura ha ricevuto anche molte critiche, ma dopo, la notizia del suo nuovo coinvolgimento, l”ex moglie lo ha proprio scaricato. Ora si aspettano nuovi chiarimenti su questa vicenda anche se lui si dichiara innocente ed estraneo a tutto quello che gli attribuiscono, l”unica che gli è rimasta vicino è la sua nuova fiamma l”ex moglie dell” imprenditore Giuliani, che sembra lo abbia molto consolato, staremo a vedere i nuovi sviluppi di questo ennesimo scandalo del calcio italiano.
24 giu 2011
Manuela Arcuri interpreterà uno sceneggiato su una donna di camorra.
Mentre la Rai ha tirato fuori i pezzi da novanta per il prossimo anno televisivo, Mediaset non ha fatto di meno infatti è in progetto uno sceneggiato su una donna della camorra degli anni cinquanta Pupetta Maresca che sarà interpretata da Manuela Arcuri. La Maresca stessa ha voluto incontrare Manuela Arcuri e aiutare gli sceneggiatori, nel raccontare la sua storia. Sposata giovanissima ad un camorrista, non ha esitato ad uccidere l”uomo che le aveva ucciso il marito, anche se era incinta. Finita in prigione partorirà un bambino che non vedrà più, e dopo diciotto anni uscirà dal carcere e sposerà un altro boss, dal quale avrà due gemelli. La sua vita non è stata facile però con questo sceneggiato non si vuole giustificare la camorra, ma piuttosto far vedere che quando si nasce in un determinato ambiente con usi e costumi si continua ad andare su quella strada cercando di far valere i propri diritti e lottare contro quelli più prepotenti che vorrebbero comandare sempre di più. La vita delle donne di camorra o di malavita è legata sempre a uomini che hanno avuto dei ruoli importanti nelle varie strutture criminali, così come per le donne dei boss della banda della Magliana, che hanno aiutato i magistrati nel venire a capo su uno dei misteri più fitti degli ultimi trenta anni la sparizione di Emanuela Orlandi, piano piano la nebbia su questo caso giudiziario si sta aprendo grazie proprio ad una ex donna di malavita.
23 giu 2011
Fiorello, Mara Venier, Milly Carlucci, Miriam Leone, ecc. tutti da mamma Rai.
La Rai ha presentato all” Auditorium della Conciliazione, presenti i vari direttori di testata e il nuovo Direttore Generale Lorenza Lei, i programmi e i vari attori, presentatori, showgirls del prossimo anno ci sono tutti Fiorello, Miriam Leoni, Lorena Bianchetti, Mara Venier e tanti altri, di sicuro la Rai per la prossima stagione televisiva non baderà a spese, però avrà anche molti sponsor pronti a finanziarla con la pubblicità. Fiorello sarà sicuramente uno dei mattatori del prossimo anno con i suoi programmi ha fatto sempre molta audience, è simpatico, fa ridere, sa essere serio e sa recitare, fa le imitazioni, è un cavallo purosangue pronto a competere con chiunque, le reti Mediaset avranno di chi temere
22 giu 2011
George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono definitivamente lasciati.
Fra tira e molla vari, fra dicerie varie, fra musi lunghi ed assenze ingiustificate, in un comunicato da Londra Elisabetta Canalis e George Clooney hanno dichiarato di essersi lasciati ma di ritenere la cosa strettamente personale, e pregano la stampa di non speculare su questa vicenda. La cosa comunque era nell”aria già al festival di Cannes lei era stata vista da sola, ed anche al matrimonio di Maddalena Corvaglia sua carissima amica , mentre lui era stato visto ad Hollywood mezzo ubriaco, e così la storia romantica fra la bella italiana e l”attore americano più sexy del momento è definitivamente finita, molti però insinuano che la loro era una storia finta da copertura, da scena, a questo non credo forse come tutte le cose anche questa storia è finita non c”è niente di strano, per la felicità delle donne che si vorrebbero accalappiare il bel George, rimasto single e per gli uomini che vorrebbero conquistare la bella Elisabetta, chissà fra i due chi si rifidanzerà per primo?
21 giu 2011
Anche Ricky Martin padre con il metodo dell"utero in affitto.
Dopo Elton John, anche Ricky Martin è diventato padre di due gemellini grazie al metodo dell”utero in affitto. Ha scritto un libro autobiografico nel quale parla della difficoltà che ha avuto nel dichiarare pubblicamente la sua omosessualità, infatti per le sue fans in tempi non molto lontani per la sua bellezza e sensualità ha rappresentato il maschio latino per eccellenza, ha creato dei video musicali per i suoi brani dove era circondato da ragazze bellissime e nei quali aveva delle movenze molto sensuali. A distanza di anni ribadisce di essere omosessuale, e di aver finalmente ritrovato una pace interiore che non aveva prima, ora con la nascita dei due gemellini da madre surrogata, si sente veramente felice, per adesso la sua di madre si occuperà dei due bambini, poi forse assumerà delle tate. Convive da circa tre anni con un noto finanziere, difensore anche nel sociale dei diritti dei gay, per adesso non hanno intenzione di sposarsi, ma ci tiene a precisare che il padre dei due bambini sarà sempre lui, e il suo compagno una specie di zio acquisito, di sicuro anche questi due bambini non correranno il rischio di non essere amati.
i
Rate This
20 giu 2011
Raffaella Carrà un mito della televisione internazionale.
In questi giorni Raffaella Carrà ha compiuto sessantotto anni, portati benissimo e sempre con molta energia. La Carrà manca dalla televisione come presentatrice da un pò di tempo, dai tempi di Carramba che fortuna quarta edizione, programma molto fortunato e con ascolti molti alti che però le hanno anche attirato l”invidia di molte colleghe, le quali hanno riproposto in un altra chiave le sue idee mentre in altre occasioni non hanno fatto altro che criticarla perchè il programma secondo loro era molto sentimentale e prevedibile. Ma Raffaella Carrà è un mito vivente della televisione, è stata all”inizio della sua carriera anche attrice ed ha lavorato con attori molto famosi come Frank Sinatra. Ma è in televisione dove ha debuttato con Nino Ferrer, e nella Canzonissima 1969/70 con Corrado che ha trovato il suo grande successo, scandalizzando i benepensanti della televisione con il ballo del Tuca Tuca, che viene addirittura censurato e mostrando per prima l”ombellico in televisione. Ma nasce un mito quello della soubrette carina, sveglia e scattante, che canta e balla con molta energia, molti suoi brani sono ancora di moda come: il Tuca Tuca, Maga Maghella, Rumore, Come è bello far l”amore da Trieste in giù, Fiesta,Pedro Pedro, Forte forte forte, Salutala per me,Tanti auguri, A far l”amore comincia tu! e tantissime altre. Raffa è famosissima anche in Spagna dove ha lavorato per moltissimi anni alla televisione. E” stata legata sentimentalmente per anni a Gianni Boncompagni e poi a Sergio Iapino che è stato suo collaboratore, ora per il suo sessantottesimo compleanno le vorrei dire che Fiesta Raffa e tantissimi auguri a un mito della telvisione internazionale.
19 giu 2011
Jerry Calà e le tecniche di seduzione.
Il simpaticissimo Jerry Calà ha raccontato nella trasmissione condotta da Barbara D”Urso”Pomeriggio cinque”, il suo primo amore, l”amicizia con Diego Abbatantuono e Umberto Smaila, e di come insieme a loro conquistava le ragazze. Quello che aveva più fascino era proprio Abbatantuono che le abbordava e poi usciva lui e parlavano e se erano fiori sarebbero fioriti sennò no. Comunque Jerry Calà nella sua vita ha sempre avuto donne molto belle come Mara Venier con la quale si è anche sposato, e diversi flirt come Marina Suma, e tante altre attrici che hanno lavorato con lui. Un pò come ha fatto Adriano Celentano che pur non essendo bellissimo ha avuto sempre successo con le donne specialmente con le partner cinematrografiche. Agli inizi della sua carriera artistica ha lavorato insieme ai Gatti di Vicolo Miracoli, con i quali ha fatto tantissimo cabaret. Dei quattro il più simpatico era sicuramente lui, poi ha lavorato in tantissime commedie all”italiana, come “Sapore di mare”, che ha portato fortuna a tante attrici come Isabella Ferrari e Marina Suma, ma anche ad attori come Massimo Ciavarro, ora a sessanta anni ha trovato un amore stabile ed un figlio al quale è attaccatissimo e con il quale fa ancora il personaggio che più gli si addice il simpatico della comitiva, ruolo che gli si addice ancora.
18 giu 2011
Le più belle immagini di Marylin Monroe.
Ho voluto pubblicare le più belle immagini di Marylin Monroe, mito sexy dell”America anni cinquanta/sessanta, morta nel 1962, per un overdose di psicofarmaci, sulla sua morte si è sempre molto speculato, però forse lei era veramente depressa, insicura sopratutto perchè le avevano creato un”immagine da ochetta sexy nella quale lei non si rispecchiava minimamente. Mi piace però mostrare le sue foto più belle, e la sua immagine di eterna bellezza.
Iscriviti a:
Post (Atom)